Crisi Belen Rodriguez e Stefano De Martino, si sono lasciati?

E’ crisi nera tra i due volti noti della TV che, dopo un primo divorzio, sembravano aver ritrovato l’amore e la passione di una volta. Tutto però sembra essere finito, di nuovo.

Cosa succede tra Belen e De Martino

Mentre Stefano si trova a Napoli per girare le nuove puntate di Made In Sud, la showgirl argentina è rimasta a Milano.

Proprio qui secondo alcune indiscrezioni avrebbe incontrato Andrea Iannone, suo ex compagno, reduce dalla rottura con la simpaticissima Giulia De Lellis.

Belen ha così deciso di lasciarsi andare in uno sfogo parlando a tu per tu con i propri followers. Ecco le parole pronunciate su Instagram dalla bellissima modella:

Questo è un periodo difficile per me, perché non me lo aspettavo e non me ne assumo neanche la responsabilità, né le colpe. Perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una persona umana, sono una donna come tutte le altre, che soffre come tutte le altre. E quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, non ci sto più“.

Rottura tra Belen e Stefano

La showgirl argentina non ha in alcun modo menzionato De Martino ma i fan avrebbero notato un allontanamento dai social da parte di entrambi.

E’ chiaro quindi che Belen Rodriguez stia passando un periodo poco sereno e, proprio per questo, tutti noi non possiamo che sperare che la modella possa quanto prima ritrovare la serenità.