Nuova tempesta nella relazione tra Giuseppe e Rosanna, la coppia nata sotto i riflettori del salotto televisivo di Uomini e Donne. Dopo l’idillio iniziale, la vita lontana dalle telecamere sembra aver riservato più ombre che luci ai due protagonisti della scorsa edizione del dating show di Canale 5.
Secondo indiscrezioni raccolte da fonti vicine alla produzione, il cavaliere Giuseppe sarebbe apparso stanco e provato durante un recente incontro in un negozio. L’uomo avrebbe ammesso l’esistenza di tensioni nel rapporto con Rosanna, lasciando trapelare dubbi sul futuro della loro storia.
Le parole di Giuseppe: “Se non va bene, che fai torni in televisione?”
Una testimone avrebbe riferito al giornalista Lorenzo Pugnaloni le amare considerazioni di Giuseppe: “Se non va bene, che fai torni in televisione? No, cercherò la fidanzata fuori”. Dichiarazioni che sembrano precludere un eventuale ritorno nel programma per cercare un nuovo amore.
Dall’altra parte, anche Rosanna avrebbe confermato le difficoltà della coppia attraverso un’intervista rilasciata allo stesso Pugnaloni. L’ex dama avrebbe descritto la relazione come “a un punto morto”, esprimendo incertezza sulla possibilità di ritrovare l’armonia dei primi tempi.
Una storia nata tra i troni rosa e blu
Giuseppe e Rosanna si erano conosciuti durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, il celebre programma condotto da Maria De Filippi. Dopo un corteggiamento seguito da milioni di telespettatori, avevano deciso di provare a costruire una relazione al di fuori dello studio televisivo.
Poche settimane fa i due avevano fatto il loro ultimo ingresso in studio per annunciare la decisione di continuare la storia privatamente, mostrandosi felici e complici davanti alle telecamere. Un entusiasmo che sembra essersi rapidamente affievolito nella vita quotidiana.
La crisi della coppia arriva mentre la stagione 2024 del dating show si appresta a chiudersi venerdì 30 maggio su Canale 5, lasciando i fan del programma con il dubbio se questa relazione riuscirà a sopravvivere lontano dai riflettori.