Crash Bandicoot Mobile: ecco il video gameplay del gioco

crash bandicoot mobile

Crash Bandicoot, il famoso videogioco a piattaforme per PlayStation sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment, approderà presto sui dispositivi mobile.

Il suo debutto su iOS e Android è atteso per i prossimi mesi e avverrà molto probabilmente tramite la formula free to play. Nell’attesa, gustiamoci in anteprima un video che mostra il gameplay del gioco.

Crash Bandicoot Mobile si mostra in un video gameplay

Lo youtuber Canadian Guy ha pubblicato in anteprima un video gameplay del gioco Crash Bandicoot Mobile, in arrivo sui dispositivi Android e iOS.

Dal video è possibile conoscere quelle che saranno le meccaniche del gioco, che si presenta come un endless run ambientato sull’isola che ben conosciamo. Il design si mostra assolutamente fedele alla tradizione del marsupiale arancione e saranno presenti anche la sorellina Coco ed altri personaggi storici, come il malvagio Dr. Neo Cortex, citato nelle prime fasi del livello iniziale.

Ancora non conosciamo la data ufficiale in cui sarà possibile scaricare il gioco dagli Store, ma il suo rilascio dovrà avvenire a breve. Nell’attesa, ecco il primo video di gameplay.