Covid, Federico Fashion Style positivo: “Partito dalla Sardegna con la febbre”

Il noto hair stylist Federico Fashion Style è risultato positivo al Coronavirus e ha raccontato la sua esperienza, spiegando di aver accusato i primi sintomi in Sardegna e di essersi sottoposto al test sierologico, risultato negativo.

“Ho fatto il sierologico in Sardegna perché non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ho i sintomi: non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari.”

Stando a quanto raccontato da Federico, i controlli sul rispetto delle norme anticontagio scarseggiavano:

“Non ho frequentato discoteche perché viaggiavo con una bambina, ho una figlia di 3 anni. La situazione era normale, tutti erano senza mascherina. Nei luoghi pubblici la mettevo ma nei ristoranti e nei bar la mascherina la togli. Controlli non ce n’erano assolutamente, questo è da dire.

Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno.”

L’hair stylist, in attesa dei risultati del tampone, ha dichiarato anche di esser andato nel suo salone ad Anzio. Il locale è stato poi chiuso e i dipendenti sono attualmente in quarantena.