Siamo a metà del 2022. Alcuni dei giochi più attesi sono già stati posticipati al 2023. Tuttavia, c’è ancora un grande gioco a cui tutti non vedono l’ora di giocare nel 2022 ed è God of War Ragnarok. La parte preoccupante per i fan è che non abbiamo ancora una data di uscita per God of War Ragnarok.
Ci sono state segnalazioni di un annuncio della data di uscita di God of War Raganarok oggi, tuttavia, sembra che sia stato respinto.
Quindi sembra che l’annuncio di God of War Ragnarok sia stato rimandato, ma penso che sentiremo comunque i dettagli entro la fine della giornata. 🙂 pic.twitter.com/GWrHf2sNhc
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) 30 giugno 2022
Questo ovviamente ha reso frustrati alcuni fan e hanno iniziato a chiedere a Cory Barlog se sentiremo un annuncio sul gioco. Per calmare le cose, ha twittato:
Carissimi,
se dipendesse da me condividerei tutte le informazioni quando ne sono a conoscenza. ma non dipende da me.
quindi per favore, sii paziente.
Prometto che le cose saranno condivise il prima possibile.
creiamo giochi per te. possiamo creare giochi grazie a te. ❤️ pic.twitter.com/aw7dje5XxF
— cory barlog (@corybarlog) 29 giugno 2022
Ebbene, mentre alcuni fan hanno ringraziato il game director di God of War Ragnarok per un chiarimento, alcuni si sono affrettati a dedurre che questo potrebbe significare che il gioco è stato ritardato. Mentre rispondeva a uno dei fan, Cory Barlog ha detto che il gioco non è stato ritardato.
perché non lo è.
— cory barlog (@corybarlog) 29 giugno 2022
Quindi puntiamo ancora a una data di uscita nel 2022. Questo potrebbe significare che Sony Interactive Entertainment sta avendo difficoltà a finalizzare una data nel 2022 per God of War Ragnarok? In ogni caso, la buona notizia è che siamo ancora pronti per una versione del 2022. Non ci resta che pazientare e attendere che l’annuncio avvenga. Resta sintonizzato fino ad allora.
Ci sono grandi speranze associate a God of War Ragnarok e ci aspettiamo che sia un’altra master class. God of War Ragnarok, per ora è previsto per il 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5.