Huawei e Adidas Runtastic insieme per una corsa virtuale di 7 km

Il 10 ottobre 2021 chiunque vorrà potrà partecipare ad una corsa di 7 km. Adidas Runtastic e Huawei hanno organizzato una vera e propria sfida per i runner di tutto il mondo.

Nessun luogo specifico, ognuno correrà dove vuole. Si potrà accedere alla sfida “Faster Together” direttamente dall’app Adidas Running. Sarà sufficiente tracciare i 7 km di corsa, e la partecipazione verrà poi registrata automaticamente.

Questa iniziativa celebra la partnership tra il colosso cinese e Adidas Runtastic. Dopo l’integrazione con i Huawei Mobile Services (HMS) a dicembre 2020, tutte le funzionalità dell’app sportiva sono state collegate direttamente tramite Huawei Health.

Per chi ancora non la conoscesse, Adidas Runtastic è un’applicazione utilizzata da oltre 170 milioni di atleti e appassionati. Offre la possibilità di tracciare le proprie attività sportive, ma fornisce anche numerosi piani di riscaldamento e di allenamento.

Come anticipato a inizio articolo per partecipare alla sfida “Faster Together” basterà registrare la propria corsa su Adidas Runtastic il prossimo 10 ottobre 2021.

Tutti i runner che taglieranno il traguardo virtuale potranno vincere un Huawei Watch 3, il quale offre funzionalità come la misurazione della salute e informazioni quali frequenza cardiaca, saturazione dell’ossigeno nel sangue e molto altro ancora.