Coronavirus, una fan si tatua Giuseppe Conte sul braccio e commenta: “l’amore è follia”

giuseppe conte

In questo periodo di emergenza sanitaria, il premier Giuseppe Conte è diventato per molti un vero e proprio idolo. Non solo per le sue scelte politiche, ma anche per il suo look e fascino.

Dopo le pagine fanclub, come “Le Bimbe di Giuseppe Conte“, i meme e le fanfiction, ora il primo ministro è persino diventato un tatuaggio, andando a finire sul braccio di una giovane ragazza.

Giovane tiktoker esterna il suo amore verso Giuseppe Conte tatuandosi il suo volto sul braccio

Una giovane tatuatrice di Caserta ha pubblicato sul proprio profilo TikTok un video in cui mostra sul proprio braccio il volto tatuato del premier Giuseppe Conte, con tanto di scritta “Andrà tutto bene”, slogan principale di questo periodo di quarantena.

La ragazza, che si autodefinisce “tatuatrice in quarantena“, ha voluto esternare al mondo intero il proprio amore per il presidente del consiglio, imprimendo per sempre il suo volto sulla propria pelle. Il video ha superato le 800mila visualizzazioni, diventando virale in pochissimi minuti.

Non sono mancate ovviamente le critiche, ma la tiktoker resta ferma sui propri passi, affermando “Ragazzi, amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero. Sono io scema o chi ostacola l’amore?“.

C’è però chi mette in dubbio la veridicità del tatuaggio. Secondo alcuni utenti della piattaforma, si tratterebbe infatti di un disegno temporaneo eseguito tramite la tecnica hennè, ideato con lo scopo di fare uno scherzo ai suoi genitori. “Mamma questo diventa virale, ora divento famosa”, aveva detto nel video incriminato su TikTok. Sicuramente ha raggiunto il suo scopo.

Nel frattempo, dopo il recente discorso fatto dal premier, non mancano anche le critiche sollevate nei suoi confronti, specialmente da parte dell’opposizione, tramite i video pubblicati da Giorgia Meloni e Roberto Salvini.