Coronavirus, Maria De Filippi: “Ero terrorizzata, ho fatto 6 test”

Maria De Filippi nello studio di Amici
La conduttrice Maria De Filippi

La ‘queen’ di Canale 5, Maria De Filippi, in una lunga intervista al settimanale Oggi ha raccontato come ha vissuto il periodo in piena pandemia di Coronavirus. Non sono state certo settimane leggere, infatti Maria ha confessato di essere stata sempre molto in pensiero e di aver fatto ben 6 test sierologici per appurare di non essere stata infetta.

Come abbiamo potuto vedere però, la De Filippi in quel periodo ha sempre continuato a lavorare, prima con Amici e poi con la sua versione VIP, Amici Speciali. Non solo, perché la conduttrice ha mandato avanti con tutte le precauzioni del caso anche Uomini e Donne.

Maria De Filippi perciò ha confessato di essere stata molto preoccupata, soprattutto perché, lavorando, era circondata da decine e decine di persone. Proprio per questo motivo la conduttrice ha svelato di essersi portata in giro il saturimetro con sé.

Ovviamente, come è facile pensare, la De Filippi era in ansia soprattutto per la salute del marito Maurizio Costanzo, che è comunque molto più grande di lei.