Conte e il siparietto tutto da ridere: “Mi taglio da solo i capelli”

Si è molto ironizzato nelle ultime settimane del taglio di capelli sempre impeccabile del presidente Conte. In tanti si sono chiesti come facesse il premier ad avere dei capelli perfetti nonostante la chiusura dei barbieri.

Infatti, in questo periodo, abbiamo avuto modo di vedere in televisione giornaliste con acconciature fai da te, ospiti nelle trasmissioni non proprio perfetti e perfino il presidente della Repubblica Mattarella aveva intenerito il pubblico con la frase riguardante i suoi capelli.

Giuseppe Conte e il suo taglio impeccabile

Al contrario di Mattarella, il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sfoggia sempre un taglio di tutto punto. Le Iene quindi hanno voluto andare a fondo alla faccenda ed hanno incontrato direttamente Conte.

Avvicinandosi all’inviato Filippo Roma che ha chiesto delucidazioni sui suoi capelli, Conte ha rivelato:

“Allora guardi, se lei vuole le rivelo un segreto eccezionale. Lei non mi crederà e sono già disponibile alla prova, me li taglio da solo. Se vuole glieli taglio io. E’ una vecchia pratica che appresi durante gli anni dell’università, li tagliavo a tutti i miei coinquilini“.

A confermarlo il portavoce di Conte, Rocco Casalino:Ha questa fissazione, infatti se li fa anche male. Ma anche prima che chiudessero i barbieri se li tagliava lui. Ogni volta andava su e poi mi chiedeva “Ti piace il mio taglio?” e io lo criticavo sempre perché secondo me non erano fatti bene.” Qui potete vedere direttamente il video della simpatica scenetta.