Guide

Come contattare il servizio clienti Iliad e parlare con un operatore

Da quando Iliad è arrivata sul mercato italiano, il mondo della telefonia mobile ha ricevuto una ventata di aria fresca che ha rimesso in gioco gli equilibri che si erano venuti a creare negli scorsi mesi. Fin da subito, grazie alla sua prima offerta super conveniente, Iliad ha iniziato a conquistare utenti su utenti provenienti da qualsiasi gestore telefonico rivale. E se da una parte alcuni sembrano non essere pienamente soddisfatti della copertura rete Iliad, dall’altra tutti sono contenti del servizio clienti offerto dall’operatore.

Parlare con un operatore Iliad e ricevere assistenza infatti è davvero semplice, e in questa breve guida vedremo proprio tutti i metodi per contattare un operatore Iliad, non solo per esporre eventuali problemi o anomalie riscontrate con la SIM Iliad, ma anche per chiedere semplici informazioni riguardanti il servizio proposto dal gestore telefonico che continua ad aumentare il proprio bacino di utenza.

Parlare con Iliad telefonicamente

Come le maggiori compagnie telefoniche anche il gestore francese dispone di un numero di telefono per parlare con un consulente Iliad. Se non sei già cliente dovrai contattare il 3518995177, e la telefonata verrà tariffata secondo il tuo piano promozionale, altrimenti ti basterà chiamare il servizio clienti Iliad 177 e seguire la sequenza di tasti 4 – 0, corretta e sempre aggiornata. Il numero di assistenza ufficiale 177, gratis per tutti gli utenti Iliad, è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22 e il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 20.

Contattare Iliad tramite social network

Un altro modo semplice e veloce per parlare con Iliad e ricevere assistenza online è attraverso Facebook. Per farlo sarà sufficiente accedere alla piattaforma del noto social network e recarsi sulla pagina Facebook ufficiale di Iliad, raggiungibile tramite questo link. Una volta aperta non dovrete fare altro che avviare una chat e scrivere i vostri quesiti. L’assistenza e il supporto, in questo caso, sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.

Prima di concludere teniamo a ricordarvi che tutti i consulenti Iliad rispondono dall’Italia, a differenza di molti altri gestori, per garantire il massimo dell’assistenza ai propri clienti. La guida su come contattare e parlare con un operatore Iliad è terminata. Nel caso in cui dovessi riscontrare delle difficoltà oppure avere delle semplici domande non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su