Consigli sugli immortali di Diablo

I giocatori si stanno divertendo molto con Diablo Immortal, quindi abbiamo deciso perché non raddoppiare questa gioia per te. Abbiamo messo insieme per te una guida ai suggerimenti e ai trucchi di Diablo Immortal in cui spieghiamo correttamente le diverse meccaniche del gioco in modo che tu possa ottenere il massimo dalle tue sessioni. Seguendo la nostra guida ai suggerimenti di Diablo Immortal, puoi salire di livello in modo semplice ed efficiente, quindi senza ulteriori indugi, iniziamo.

Consigli sugli immortali di Diablo

Scegliere una classe

Mentre giochi a Diablo Immortal, la prima cosa che devi affrontare è scegliere una classe. Tuttavia, sei libero di fare esperimenti mentre scegli una classe, ma ti consigliamo di andare con Wizard, Crusader o Barbarian.

Queste classi funzionano bene per te, anche se stai giocando a Diablo immortal per la prima volta. Anche se la scelta non funziona per te, puoi scegliere altre classi poiché, in Diablo Immortal, ti vengono assegnati 5 slot personaggio.

Combina abilità

Mentre giochi con una classe in Diablo Immortal, cerca sempre di combinare le sue abilità. Combinare le abilità può raddoppiare la quantità di danni che infliggi ai nemici.

Ad esempio, supponiamo che tu stia usando l’attacco con raggio disintegrato subito dopo aver usato il cristallo di ghiaccio. In tal caso, farà in modo che il raggio lanci fuoco in direzioni diverse e infliggerà danni a più nemici.

Puoi andare alla sezione Abilità nel menu per capire come queste abilità funzionano insieme e testare abilità diverse per vedere quale output puoi ottenere.

Raccogli le sfere della salute rosse

Vedrai sfere di salute rosse a terra dopo aver sconfitto alcuni nemici o durante il combattimento con il boss.

Dovresti raccogliere quelle sfere non appena le vedi perché non c’è tempo di recupero associato alla raccolta di sfere di salute rosse in Diablo immortal. È meglio raccoglierli invece di usare la pozione di salute poiché ha un tempo di ricarica.

Rottami di ingranaggi

Dopo aver scambiato gli ingranaggi che meglio si adattano alla tua build attuale, dovresti scartare tutti gli altri ingranaggi nel tuo inventario.

Otterrai molte risorse utili dopo aver demolito gli ingranaggi che possono essere utilizzati per aggiornare diversi ingranaggi in Diablo Immortal. Seleziona l’opzione dei servizi nel negozio del fabbro per rottamare gli ingranaggi.

Fai attività collaterali

Dovresti anche prenderti del tempo per svolgere alcune attività secondarie disponibili in Diablo Immortal. Esplora diversi percorsi per trovare oro e scrigni del tesoro. Dovresti completare regolarmente le taglie giornaliere per ottenere punti esperienza extra.

Raccogli i premi giornalieri

Se giochi regolarmente a Diablo Immortal, dovresti anche raccogliere le ricompense giornaliere. Saranno disponibili più ricompense giornaliere da richiedere su base giornaliera.

Puoi anche ottenere alcune cose molto importanti che di solito ottieni eliminando alcuni mostri in Diablo Immortal. Oltre a questo, puoi anche raccogliere uno stemma gratuito ogni giorno. Hai bisogno di Crest per affrontare più Rift, quindi dovresti sceglierli anche tu.

Unisciti a una banda da guerra

Puoi ottenere ricompense extra giocando a Diablo immortal in Warband. Puoi completare le attività di gruppo per guadagnare premi extra. Puoi anche condividere una scorta con i membri di Warband da dove puoi depositare e prendere oggetti secondo le tue esigenze.

Questa funzione viene sbloccata dopo aver raggiunto un certo punto del gioco e dovresti usarla non appena diventa disponibile per te.

Attiva il ritiro automatico

Dovresti attivare la funzione di raccolta automatica in Diablo Immortal perché anche se non hai bisogno di un oggetto, puoi comunque scartarlo per aggiornare i tuoi equipaggiamenti in Diablo Immortal.

Devi andare alle impostazioni di gioco e attivare questa funzione per attivarla.

Aggiorna gli ingranaggi quando puoi

Dovresti aggiornare i tuoi ingranaggi ogni volta che puoi in quanto non è un problema. Anche se cambi l’equipaggiamento, gli aggiornamenti verranno portati avanti grazie alla funzione di trasferimento di grado gratuito di Diablo Immortal.

Non solo, l’aggiornamento dell’equipaggiamento migliora le loro statistiche e aumenta la potenza, quindi dovresti sfruttare appieno questa funzione,

Fai più cose per salire di livello rapidamente

Hai bisogno di XP per salire di livello, che puoi ottenere completando gli obiettivi principali. Ma il modo più efficiente per salire di livello è fare diverse attività di passaggio di battaglia, completare taglie che possono darti XP extra e completare missioni secondarie.

Puoi anche combinarlo con altre attività come dungeon e tane nascoste che puoi scoprire nel mondo di gioco. Dovresti svolgere tutte queste attività, in modo da non rimanere a corto di XP alla fine.

Tuttavia, il modo più efficiente per guadagnare XP è aumentare di livello il passaggio di battaglia completando le attività del passaggio di battaglia.

L’altra cosa che puoi fare per aumentare l’XP è non raccogliere immediatamente le ricompense del tuo passaggio di battaglia. Quando il gioco ti dice di salire di livello di più per continuare la storia principale, puoi usarli.

Attendi la funzione di trasferimento dell’essenza

Dovresti mettere da parte i tuoi leggendari per la parte successiva del gioco quando otterrai il Trasferimento di essenza. Questo ti permetterà di estrarre gli oggetti leggendari per il potere leggendario.

Puoi usare anche sostituire questo potere con qualche altro leggendario che hai. Questa funzione ti aiuterà a raccogliere una vasta gamma di poteri se hai dei leggendari.

Scommetti sui gioielli

Quando ottieni la funzione Essence Transfer, puoi anche scommettere gioielli in Rakis Plaza. Ciò ti consentirà di riempire il tuo posto vuoto di gioielli e ottenere una spinta di potenza. Dovresti scommettere sui gioielli il prima possibile spendendo l’oro perché vale la pena provare.

Prendi l’Elliguario

Helliquary è una caratteristica davvero importante in Diablo immortal che ti permette di guadagnare Scoria completando diverse missioni giornaliere. Dovresti lavorare per aggiornare questa struttura non appena la ottieni.

Riceverai la prima Scoria subito dopo la morte di Herald Pyl che dovrai usare per potenziare l’Elliquary. Il livello del tuo Helliquary determina il livello degli oggetti di valutazione del combattimento che guadagnerai da esso, quindi sali di livello il più possibile.