Confronto Sgarbi-Franceska Pepe: “Ti ho baciato e mi hai anche toccato …”

La serata di ieri di Live – Non è la D’Urso è stata abbastanza movimentata. Ospiti in studio l’ex gieffina e influencer Franceska Pepe e la sua ex fiamma Vittorio Sgarbi. Tra i due sono state subito scintille e se ne sono dette di cotte e di crude, regalando ai telespettatori attimi di puro trash!

Franceska Pepe ha subito messo le cose in chiaro, dicendo che tra lei e Sgarbi non c’è stato nulla, al contrario delle voci che girano online:

Una storia? Direi di no. Non è vero niente. Lui mi ha chiesto di accompagnarlo nel corso dei suoi eventi. Io non ho fatto nulla, non ho neanche mai baciato Vittorio Sgarbi.

Dal canto suo, Sgarbi ha raccontato di quella giornata, e al contrario della Pepe, svela una certa intimità tra loro:

Io vado all’inaugurazione, non so chi sia Franceska Pepe ma vedo che è molto bella, mi viene incontro con un gran sorriso, le chiedo di accompagnarmi ed è venuta con me, ma è venuta lei. Io sarei più riconoscibile – credo – di lei. Dopodiché abbiamo passeggiato e io, a quel punto, ho abbandonato il gruppo e mi sono nascosto un po’ fuori.

Sei venuta dietro una porta con me e ci siamo trovati in una particolare intimità. Il testimone che t’ha visto in un angolo con me, c’è. Tu hai fatto almeno un quarto d’ora con me in un angolo che era un ces*o, era un ces*o, quindi non fare la spiritosa. Era un bagno. Sei entrata in un bagno con me. Sei stata con me 7 ore, a cena dopo. Non mi piaci, non ti voglio e non ti volevo, però al ces*o sei stata con me. Non puoi negare, perché ci sono i testimoni che ti hanno vista dietro la porta con me e quello che è capitato lo sappiamo io e te.

Infastidita da quelle parole, l’influencer ha replicato duramente:

Se ti sei arrabbiato perché non te l’ho data, puoi anche dirlo!

Come al solito di Sgarbi, la discussione è degenerata e il critico d’arte ha continuato:

Ma non te l’ho mai chiesta. Tu me l’hai chiesto e non te l’ho dato io. Sei andata tu al Grande Fratello grazie a me, poveretta! La verità è che ti ho baciato… e mi hai anche toccato l’uccello. Ha cercato di fare qualcosa con me e io mi sono tirato indietro. Però eravamo in un ces*o.

Chi dei due avrà raccontato la verità?