Operatori Telefonici

Ricarica online con Wind e vinci cinque Huawei P8 Lite 2017 al giorno

Wind continua a dimostrarsi un’azienda molto attenta al digitale. Infatti spesso cerca di invogliare i propri clienti ad effettuare ricariche online proponendo loro interessanti premi. Questa volta ha avviato un concorso che permetterà di vincere ben cinque Huawei P8 Lite 2017 al giorno!

Per partecipare è molto semplice: è sufficiente effettuare una ricarica di qualsiasi importo sul sito ufficiale Wind o sulle due applicazioni dell’operatore arancione, ovvero MyWind o Veon. Per chi non ne fosse a conoscenza, i metodi di pagamento accettati sono carta di credito e PayPal.

Il concorso è valido dal 21 febbraio al 2 marzo 2017. Ogni scheda SIM può partecipare per un massimo di cinque ricariche giornaliere. Al termine di ogni giornata verranno poi effettuate le estrazioni e pubblicati i nominativi dei vincitori sulla pagina Facebook Wind.

Vi ricordiamo che Huawei P8 lite 2017, come suggerisce il nome, è il successore del medio di gamma di due anni fa del produttore cinese. Il nuovo modello presenta un display da 5,2 pollici Full HD, processore Kirin 655 Octa-core, 3 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e anteriore 8 megapixel e una batteria da 3000 mAh.

Che dire? Questo concorso è davvero interessante perché il nuovo medio di gamma Huawei è un device con valide caratteristiche. Di listino P8 Lite 2017 ha un costo di 249€, ma ottenerlo con una ricarica minima di 5€ non sarebbe male! Tenterete la fortuna per vincere questo device?

Fai click per commentare
Vai su