Notizie

Unlock Your Speed, il concorso che ti regala un OnePlus a vita

In attesa della presentazione ufficiale di OnePlus 6T, che si terrà il prossimo 30 ottobre a New York, la società cinese si appresta a dare il via ad un concorso a cui sarà difficile dire no. Stiamo parlando di Unlock Your Speed, il nuovo gioco targato OnePlus che consente a tutti i partecipanti di vincere fantastici premi e scoprire informazioni inedite sui prodotti.

Per tentare la fortuna sarà sufficiente tenere d’occhio i canali social dell’azienda e collegarsi a questa pagina appena il contest avrà inizio. Tra i moltissimi premi in palio vi è anche la possibilità di vincere tutti i futuri smartphone che verranno commercializzati dalla società cinese, a partire proprio da OnePlus 6T. Praticamente uno smartphone gratis ogni sei mesi!

Il concorso Unlock Your Speed è accessibile a tutti gli utenti, indipendentemente dal dispositivo utilizzato, e molto probabilmente prende il nome dal lettore d’impronte digitali di tipo ottico che il produttore posizionerà sotto il display del suo prossimo top di gamma, e che a detta della società dovrebbe garantire una velocità di sblocco davvero elevata.

Fai click per commentare
Vai su