Notizie

Concorso Huawei: al vincitore lo smartphone P20 Pro e viaggio in Cina per due

Huawei incentiva i suoi utenti a stimolare la propria creatività grazie al nuovissimo concorso “Design it possible” che regalerà fantastici premi ai 5 migliori designer. Il tema di questa prima edizione è il motto dell’azienda “Make it possible” e l’obiettivo di ogni partecipante al concorso sarà quello di personalizzare al meglio cover e temi destinati ai device.

Possono parteciparvi tutti coloro i quali abbiano raggiunto i 18 anni di età e che siano residenti in Italia o a San Marino fino al 27 settembre 2018. Non bisogna far altro che recarsi sul sito ufficiale dedicato al progetto, registrarvi e accedere tramite il vostro account Facebook, infine inviare il progetto e condividerlo su Facebook e Twitter con l’hashtag #designitpossible.

Come già anticipato in apertura, alla fine del concorso verranno decretati da una giuria di esperti i primi 5 migliori designer che si aggiudicheranno i seguenti premi:

  • 1° classificato: un meraviglioso viaggio in Cina per due persone e uno smartphone Huawei P20 Pro con cover personalizzata del proprio progetto. Inoltre chi si aggiudicherà il primo posto del podio diventerà un designer ufficiale di cover e temi Huawei.
  • 2° classificato: smartphone Huawei P20 Pro con cover del proprio progetto;
  • 3°, 4° e 5° classificato: smartphone Huawei P20 con cover del proprio progetto.

Questa è senz’altro una grande occasione che l’azienda cinese propone per stimolare la fantasia e far uscire le doti creative di ognuno di noi. E allora non perdete altro tempo, date spazio all’inventiva, esibite il vostro talento e inviate presto il progetto personalizzato!


Fai click per commentare
Vai su