Come vincere alla lotteria ombra in Diablo Immortal

Ci sono due fazioni principali a cui unirsi in Diablo Immortal: gli Immortali e le Ombre, esclusa la fazione degli Avventurieri. Queste fazioni fanno parte del Cycle of Strife. Ci sono due modi attraverso i quali i giocatori possono unirsi alla Shadow Faction. Uno di questi è vincere la lotteria dell’ombra in Diablo Immortal. La seguente guida ti mostrerà come fare.

Come vincere alla lotteria ombra in Diablo Immortal

Prima ancora di iniziare a vincere la Lotteria Ombra, però, ci sono alcuni prerequisiti che devono essere soddisfatti per poter partecipare. Devi raggiungere il livello 43 e completare la serie di missioni Bilefen per partecipare alla Lotteria Ombra.

Non esiste ancora un modo assoluto per assicurarti di vincere la Lotteria Ombra. Vincere è semplicemente una questione di fortuna, ma anche così, puoi comunque aumentare le tue possibilità di vincita. Il modo migliore per assicurarti di vincere è continuare a partecipare a queste lotterie finché non lo fai.

La Lotteria Ombra si svolge ogni giorno a determinati intervalli di tempo durante il giorno, ma dura solo un’ora. Questi intervalli di tempo dipendono dai server in cui ti trovi, ma sono per lo più alle 12:00, alle 18:00 e alle 21:00.

Una volta iniziata la Lotteria Ombra, devi andare a Westmarch. Lì troverai un NPC chiamato Mysterious Patron nella Taverna.

Parla con questo NPC e, se per caso sarai selezionato, ti inviterà in una stanza direttamente dietro di lui. In questa stanza, ci sono tre antichi campioni che devi sconfiggere per dimostrare il tuo valore per unirti alla fazione dell’ombra.

Una volta che l’attività è completata, è tutto un gioco d’azzardo. Se vinci alla lotteria, riceverai una lettera nella tua posta con il titolo: “Vincitore della lotteria ombra!”. Questo viene inviato come una lettera di apprezzamento e congratulazioni.

Dopo aver ricevuto questa lettera, ti verrà chiesto di visitare ancora una volta il Misterioso Patrono a Westmarch. Questa volta, quando parlerai con il misterioso patrono, ci sarà un’opzione chiamata “Shadow Meddle”.

Accetta l’opzione e parla con il barista più tardi. Il barista ti darà una pergamena che elenca altri tre obiettivi che devi completare.

Obiettivo 1: Completa il Sentiero del Sangue

Troverai il tuo primo obiettivo nella Corte dei Sussurri. Dirigiti alla Corte dei Sussurri e cerca una persona chiamata Nuon. Nuon ti assegnerà il tuo primo compito, che sarà sconfiggere un totale di tre ondate di nemici.

Al completamento di questi tre compiti, verrai automaticamente invitato nella fazione dell’Ombra. Tutto quello che devi fare è accettare l’invito.

Obiettivo 2: Stupisci il Master Vault Raider

Il secondo obiettivo ti sarà dato da Fyggus, il Master Vault Raider. Fyggus vuole che tu rubi 25x Essentia dalla camera che ti mostrerà. Questi Essentia vengono lasciati cadere dai nemici dopo essere stati sconfitti.

Devi stare attento mentre completi questo obiettivo perché alcuni dei nemici sono Guardiani, che suonano l’allarme se ti individuano. Devi ucciderli prima che suonino l’allarme perché la missione fallirà se non lo fai.

Obiettivo 3: Sconfiggi gli Antichi Campioni

Il terzo obiettivo ti è stato dato dallo stesso Misterioso Patrono. Il compito richiede di sconfiggere tre campioni antichi. Questi nemici sono avversari formidabili e richiederanno un certo sforzo per essere sconfitti.

Dopo aver completato tutti e tre gli obiettivi di cui sopra, riceverai un invito a unirti alla fazione dell’Ombra, insieme a un sigillo di Akeba. Tutto quello che devi fare è fare clic sull’opzione di partecipazione.

Metodo alternativo per entrare a far parte della fazione ombra

C’è un altro metodo per entrare a far parte della fazione Shadow. Questo metodo richiede però un giocatore che sia già nella fazione Ombra.

Quel giocatore può invitarti a unirti alla fazione dell’Ombra ma richiede un sigillo di Akeba menzionato sopra. Ciò significa sostanzialmente che dovranno vincere ancora una volta la Lotteria dell’Ombra e quindi utilizzare il Sigillo di Akeba per invitarti nella fazione dell’Ombra.