Ci vorranno centinaia di ore per percorrere l’intera mappa di Xenoblade Chronicles 3 a piedi, che è cinque volte più grande della mappa di Xenoblade Chronicles 2.
Per fortuna, in XC3 c’è un’opzione di viaggio veloce di cui dovrai inevitabilmente approfittare. La seguente guida spiegherà come sbloccare e utilizzare l’opzione di viaggio veloce in Xenoblade Chronicles 3.
Come sbloccare il viaggio veloce in Xenoblade Chronicles 3
Non avrai accesso al viaggio veloce all’inizio del gioco. Ci sono particolari punti di interesse che devi prima visitare o scoprire per sbloccare quel PDI come luogo di viaggio veloce.
Ci sono quattro tipi di aree che puoi sbloccare per viaggiare velocemente in XC3.
Punti di riferimento
Questi luoghi attraenti possono essere visitati con un viaggio veloce una volta che li hai scoperti.
Punti di riposo
Questi luoghi sono i luoghi dove puoi viaggiare velocemente per avere un po’ di tempo libero.
Colonie
Le colonie sono zone sicure per ottenere missioni e parlare con la gente della città.
Tombe di nome
Dopo aver ucciso i principali nemici simili a boss, sarai in grado di utilizzare le loro tombe come luogo di viaggio veloce.
Come viaggiare velocemente in Xenoblade Chronicles 3
Dopo aver sbloccato un punto di interesse dall’elenco sopra menzionato, è tempo di viaggiare velocemente in quell’area.
Inizia andando nel menu principale e aprendo la mappa. Quindi scegli una posizione in cui desideri viaggiare velocemente e premi l’opzione Salta viaggio. Questo ti porterà alla posizione che ti interessa.
Nota che non puoi viaggiare veloce mentre sei in combattimento, quindi non prendere il viaggio veloce come mezzo per sfuggire alle battaglie. Se sei sul punto di perdere una battaglia, elimina il pensiero di ritirarti teletrasportandoti in un luogo di viaggio veloce.