Come vendere oggetti nel ciclo: frontiera

Ogni pianeta che visiterai in The Cycle: Frontier sarà disseminato di ogni tipo di oggetto. Naturalmente accumulerai tutto, ma solo alcuni di questi oggetti si riveleranno utili nel quadro più ampio. Il resto degli oggetti (quelli che non ti servono) possono essere venduti per crediti cruciali nel gioco.

La seguente guida ti mostrerà come vendere oggetti in The Cycle: Frontier. ,

Come vendere oggetti nel ciclo: frontiera

Nel Ciclo: Frontiera, gli oggetti possono essere venduti sui mercati delle fazioni, a cui è possibile accedere tramite i diversi venditori presenti nella tua base. La vendita di un oggetto al mercato di una fazione ti garantirà punti fazione per quella specifica fazione. Questi punti possono quindi essere utilizzati per far salire di livello le fazioni allo scopo di sbloccare oggetti speciali, materiali di consumo, armi e armature.

Di seguito sono riportati i diversi mercati di fazione situati nella tua base in The Cycle: Frontier:

  • Mercato di Osiride
  • Mercato Korolev
  • Mercato di Ica

Vai da uno qualsiasi dei venditori che si trovano nella tua base e scegli il menu “Vendi articoli”. Da questo menu puoi selezionare gli articoli che vuoi vendere. Selezionando un singolo articolo verrà visualizzato il prezzo a cui verrà venduto. Fai clic con il pulsante destro del mouse o trascina e rilascia le cose che desideri vendere nella colonna di vendita.

Apparirà il prezzo totale per il quale verranno venduti gli articoli selezionati e potrai quindi fare clic su “Vendi” per vendere i prodotti che hai scelto. Puoi vendere solo 15 oggetti in una volta sola e otterrai punti fazione e valuta per la vendita di oggetti. Gli oggetti di tutti i tipi che sono nel tuo inventario possono essere venduti in questi mercati di fazione.