Come vedere i post che ti sono piaciuti su Instagram

I social network sono apparsi per tutta la vita per rimanere a lungo. Sicuramente ne usi almeno uno, anche se la varietà fa sì che siamo presenti in quelli dei nostri amici, importanti soprattutto per essere in contatto con pubblicazioni e messaggi privati ​​noti.

Sapere tutto di loro è una missione impossibile, i dettagli possono sempre sfuggire, siano essi piccoli o cosiddetti grandi.

Instagram di solito è una delle app conosciute come semplici, lo è davvero, anche se nasconde cose importanti che alla lunga andranno a nostro vantaggio, almeno diverse cose al riguardo.

Sai come accedere ai post che ti sono piaciuti su Instagram?

Questo sarà praticabile fintanto che avrai dato un mi piace a quelli che appaiono sulla tua dashboard. In questo tutorial lo descriveremo in dettaglio e avrai l’opportunità di vedere quelli che ti sono piaciuti, anche rimuoverli se lo desideri.

I Mi piace di solito hanno un buon valore

I Mi piace di Instagram di solito hanno molto impatto, se vedi che una pubblicazione ne ha molti, apparirà sempre come punto culminante sul profilo di quella persona.

Gli algoritmi utilizzati sono molto vari, quindi se lo vedete in alto è quasi un dato di fatto che abbia tanti like.

Solitamente si salva andando nei preferiti, le pubblicazioni sono sicuramente una parte fondamentale, senza di essa il social non avrebbe il successo che ha.

Una foto accompagnata da un testo solitamente ottiene una buona portata, la ripercussione dipenderà da cosa viene caricato e questo viene condiviso nel tempo.

Il valore dei post che hanno un tuo like dipenderà dal fatto che tu voglia dare un’occhiata di tanto in tanto, se è del tuo partner, della tua famiglia o di qualcuno a cui tieni e con cui hai una buona amicizia.

Per il resto, il valore sarà diverso, a volte sentimentale, che ti verrà per qualche motivo, ad esempio se ci apparirai.

Come vedere i post che ti sono piaciuti

Funziona sia su Android che su iOS, i passaggi sono identici se si dispone dell’uno o dell’altro sistema operativo, poiché le opzioni sono disponibili sullo stesso sito.

Lo sviluppatore dietro questa app ha visto come è stata utilizzata questa funzione e la mantiene all’interno delle opzioni al suo interno, che di solito sono sempre interne.

Per vedere i Mi piace dei post di Instagram devi passare attraverso un processo, questo è possibile ogni volta che vuoi, anche dallo stesso computer.

Dal browser web non cambia relativamente, nel caso in cui quello che vuoi è avere a portata di mano quei Mi piace che hai dato a determinati messaggi e foto di questo social network.

Se vuoi vedere i post che ti sono piaciuti, procedi come segue:

  1. La prima cosa è aprire l’applicazione Instagram sul tuo dispositivo (Android e iOS).
  2. Il prossimo passo è cliccare sull’immagine del tuo profilo, sarà l’icona che vedi nella parte in basso a destra.
  3. Fai clic su ☰ per visualizzare il menu.
  4. Ora fai clic su “Impostazioni” e accederai alle impostazioni interne dell’applicazione Instagram.
  5. Vai su “Account”, lo hai disponibile sotto gli annunci e sopra la guida.
  6. Cerca l’opzione che dice “Post che ti sono piaciuti” e fai clic su di essa per accedere.
  7. Vedrai tutte quelle pubblicazioni che ti sono piaciute fino ad ora, con la possibilità di andare su di esse, lasciare un commento, leggerne molte altre e persino poterle condividere se lo desideri sulla tua bacheca o portarlo ovunque tu desidera, anche salvando il collegamento.

Visualizza i post che piacciono a Instagram su PC

Utilizzando un computer, passare attraverso il processo di visualizzazione dei post che ti sono piaciuti su Instagram cambierà relativamente poco, in particolare poco più di un passaggio.

La posizione dell’account sul PC è in alto, non in basso come avviene sul cellulare (su sistemi Android e iOS). Le icone di Instagram compaiono in alto, ne vedrai circa cinque, mentre quella utile in tutti i casi è l’ultima a destra.

È la configurazione, sia del profilo che dell’applicazione web, che vale per molte cose, comprese quelle di base in questa app che viene definita uno dei social network importanti.

Per poter vedere i post che ti sono piaciuti su Instagram sul tuo computer, procedi come segue:

  1. Il primo passo è accedere al sito Web di Instagram, puoi farlo da questo link.
  2. Nel menu a sinistra, fai clic sulle tre righe, in particolare sotto la tua foto del profilo.
  3. Clicca su “Impostazioni” e poi su “Account”.
  4. Dopo aver effettuato l’accesso all’account, vai su “Post che ti sono piaciuti.
  5. Si caricherà e vedrai tutti quelli a cui hai dato un mi piace, puoi visualizzarli tutti, tranne che l’altra persona l’ha cancellato per qualche motivo specifico, che a volte può verificarsi perché l’account è stato cancellato per qualche motivo.

Salva i post che ti piacciono

Nel modo nativo salverai le pubblicazioni attraverso questo processo, sebbene tu abbia l’opzione esterna, usando le diverse applicazioni se quello che vuoi è memorizzare le informazioni.

Instagram è un’applicazione che ci è utile per pubblicare, mettere mi piace e altre attività, come fare uno spettacolo dal vivo. Alcune app per salvare i post di altre persone includono:

  • Instagram Downloader: è un’applicazione davvero utile, scarica tutto quello che vuoi da un profilo, che sia una storia pubblicata, un post, un video e tante altre cose disponibili sull’account della persona che vuoi.
  • Scarica video e storie: oltre a scaricare video e storie, questa app ti dà la possibilità di scaricare anche qualsiasi pubblicazione, inclusa quella delle nostre persone preferite sul social network, che di solito sono i nostri follower aggiunti all’app.
Torna in alto