Vi è mai capitato di trovarvi in viaggio e non avere l’opportunità di scambiare due chiacchiere con chi vi siede accanto? Quale miglior soluzione perciò se non vedere film in streaming su Android? Google Play è pieno zeppo di apps ma noi abbiamo voluto testarne alcune e proporvi le migliori.
Leggi anche: Come migliorare la batteria con l’undervolting
Senza dilungarci in inutili chiacchiere iniziamo subito a proporvi una lista delle applicazioni che potrete scaricare direttamente dal box che trovate sotto ogni descrizione:
AndStream
Si tratta di un software che ci piace definire come di supporto in quanto come vedrete non permette di effettuare lo streaming diretto di un film. Prima di fare ciò sarà necessario recarsi su uno dei tantissimi siti di video hosting e cliccare sulla URL relativa al player del contenuto da noi scelto. In questo modo si aprirà il popup che chiederà quale applicazione usare per completare l’azione. Basterà premere su AndStream e scegliere se scaricare o vedere il film.
KissTube
Molti di voi non lo sapranno ma su YouTube si trovano molti film completi e KissTube permette proprio di vedere film in streaming su Android. Grazie ad un menu completo e minimale l’utilizzo di questa app risulta semplicissimo. Purtroppo non è possibile effettuare una ricerca ma avremo modo di scegliere la categoria da noi preferita e sfogliare i filmati trovati.
Google Play Film
Tra le applicazioni da noi consigliate per vedere film in streaming su Android non poteva di certo mancare Google Play Film che permette di accedere a moltissimi contenuti acquistati o noleggiati su Google Play. Il software consente inoltre di scaricare i video e guardarli offline.
Infinity
Si tratta di uno dei servizi più importanti in Italia fornito da Mediaset e mette a disposizione degli utenti una vasta gamma di contenuti, tra i quali è possibile scegliere tra film, serie tv e cartoni animati. Purtroppo Infinity non è gratuito, difatti si deve sottoscrivere un abbonamento da pochi euro al mese, ma spesso vi sono diverse offerte che permettono di accedervi anche in maniera gratuita.
Netflix
Netflix è l’azienda simbolo dello streaming video. Pagando un abbonamento mensile è possibile accedere senza limiti a tutti i film, documentari, serie TV e cartoni animati per tutti i gusti presenti nel vasto catalogo offerto dal servizio che ha riscosso un enorme successo negli USA.
Come detto precedentemente queste sono le applicazioni da noi più utilizzate per vedere film in streaming su Android. Voi quali avete?