
Una delle opzioni principali di WhatsApp è la possibilità di archiviare chat e messaggi. Si tratta di una funzione semplice da usare e funziona allo stesso modo di Gmail e Instagram.
Quando archivi una conversazione, questa scompare dalla schermata principale delle chat, ma puoi annullarne l’archiviazione e accedervi in qualsiasi momento. Gli utenti possono archiviare sia chat individuali sia chat di gruppo.
Come vedere chat archiviate WhatsApp
Ma come vedere i messaggi archiviati su WhatsApp? Nella guida di oggi, ti mostriamo come fare. L’operazione è piuttosto semplice e richiede giusto qualche secondo. Iniziamo subito!
Rileggere chat archiviate WhatsApp su Android
- Apri WhatsApp;
- Premi sulla scheda CHAT in alto;
- Tocca Archiviate per vedere tutte le tue chat archiviate;
- Scegli la conversazione che desideri aprire.
Trovare chat archiviate WhatsApp su iPhone (iOS)
- Entra in WhatsApp;
- Tocca Archiviati nella parte superiore della pagina;
- Seleziona la conversazione che vuoi aprire.
Ora sai tutto su come nascondere i messaggi WhatsApp e come vedere i messaggi archiviati su WhatsApp. L’archiviazione dei messaggi è uno dei modi migliori per mettere un po’ di ordine senza eliminare completamente i messaggi.
Conclusione
Per questo articolo siamo giunti alla fine. La guida su come vedere chat archiviate WhatsApp è terminata. Speriamo che il tutorial sia stato di tuo gradimento ma soprattutto ti sia stato d’aiuto.