Come vedere chat archiviate WhatsApp

whatsapp

Una delle opzioni principali di WhatsApp è la possibilità di archiviare chat e messaggi. Si tratta di una funzione semplice da usare e funziona allo stesso modo di Gmail e Instagram.

Quando archivi una conversazione, questa scompare dalla schermata principale delle chat, ma puoi annullarne l’archiviazione e accedervi in ​​qualsiasi momento. Gli utenti possono archiviare sia chat individuali sia chat di gruppo.

Come vedere chat archiviate WhatsApp

Ma come vedere i messaggi archiviati su WhatsApp? Nella guida di oggi, ti mostriamo come fare. L’operazione è piuttosto semplice e richiede giusto qualche secondo. Iniziamo subito!

Rileggere chat archiviate WhatsApp su Android

  1. Apri WhatsApp;
  2. Premi sulla scheda CHAT in alto;
  3. Tocca Archiviate per vedere tutte le tue chat archiviate;
  4. Scegli la conversazione che desideri aprire.

Trovare chat archiviate WhatsApp su iPhone (iOS)

  1. Entra in WhatsApp;
  2. Tocca Archiviati nella parte superiore della pagina;
  3. Seleziona la conversazione che vuoi aprire.

Ora sai tutto su come nascondere i messaggi WhatsApp e come vedere i messaggi archiviati su WhatsApp. L’archiviazione dei messaggi è uno dei modi migliori per mettere un po’ di ordine senza eliminare completamente i messaggi.

Conclusione

Per questo articolo siamo giunti alla fine. La guida su come vedere chat archiviate WhatsApp è terminata. Speriamo che il tutorial sia stato di tuo gradimento ma soprattutto ti sia stato d’aiuto.