Come utilizzare l’abilità Call Aid in Hades

Questa guida ti aiuterà a sapere come usare l’abilità Call Aid in Hades. Include anche informazioni su come caricare God Gauge e quali sono gli effetti di diversi poteri e vantaggi.

Abilità di aiuto alla chiamata dell’Ade

Ci sono molti doni concessi dagli dei dell’Olimpo per aiutare Zagreus nei suoi tentativi di fuggire dagli inferi. Uno di questi vantaggi è un’abilità nota come Call Aid ed è un’abilità chiave da non perdere.

Sblocca l’assistenza alle chiamate

Prima di tutto, devi sbloccare l’abilità Call Aid, per questo in casi normali devi aspettare Poseidone, il dio del mare, poiché sarà il primo dio dell’Olimpo a introdurti a questo potere.

Poseidone ti offrirà solo l’Aiuto di Poseidone come un vantaggio e puoi aspettarti che ciò accada circa al quarto o quinto tentativo di fuga.

È da notare che alcuni giocatori hanno riferito di essere riusciti a trovarlo molto più tardi del previsto, quindi non perdere la speranza, lo troverai sicuramente!

Indipendentemente da ciò, questo sbloccherà il pulsante Call Aid sul lato sinistro dello schermo.

God Gauge e utilizzo di Call Aid

Call Aid non è l’unica cosa di cui avrai la possibilità durante il gioco. Sullo stesso lato sinistro c’è un bar chiamato God Guage.

God Guage ha determinati parametri da cui dipendere. Il più ovvio è danneggiare i nemici mentre altri sono indicati di seguito per aiutarti ad andare d’accordo con God Gauge migliorato.

  • Per ottenere una velocità di ricarica più rapida con colpi critici, Hunter Instinct Boon di Artemis è il requisito.
  • Per iniziare un incontro con Gauge Parzialmente pieno, avrai bisogno di un Proud Bearing di Athena.
  • Quando in una situazione di subire danni, Boiling Point di Poseidon è la cosa che viene in aiuto dando una carica più veloce.
  • Per avere una carica più veloce indipendentemente dal fatto che stai infliggendo o ricevendo danni, Clouded Judgment di Zeus ti copre le spalle.

Ora è necessario che tu conosca il Call Aid. Per ottenere i vantaggi sopra indicati, il requisito è avere il Call Aid. God Gauge viene ripristinato dopo l’incontro.

In caso di anomalie con Call Aid, ci sono ancora modi per effettuare una ricarica più rapida.

Questo può essere fatto bruciando il boon Air Duo di Afrodite e Zeus. Questo porta a un indicatore caricato automaticamente ma il limite dovrebbe essere al 25%.

Un altro modo è Quick Favor di Hermes. Questo carica l’indicatore da solo. L’ultima cosa è l’oggetto Rete eterea dal Pozzo di Caronte. Ciò si traduce nell’inizio di ogni incontro con una barra del 15%.

Effetti dell’incantesimo
Puoi usare la tua abilità Call Aid se il tuo God Gauge è almeno al 25%, tuttavia, ha uno svantaggio, che è un danno minore o una durata più breve.

Ecco l’elenco degli incantesimi con i loro effetti:

  • Artemis, questo infiamma vari dardi con un’elevata possibilità di colpo di base.
  • Athena, questo ti rende resistente e reindirizza brevemente tutti gli assalti.
  • Demetra raccoglierà un vortice gelido che raffredda e danneggia i nemici.

Effetti benefici

L’aiuto di Dioniso avvolgerà Zagreus con una nuvola nociva che provoca una sbornia.

Zeus distruggerà le folle vicino a te con un fulmine.

Afrodite pantomimerà mandando un bacio che provoca un tocco di danno mentre seduce gli ostili per un paio di momenti.

Ares ti trasformerà in uno spigolo tagliente in modo da poter tagliare i tuoi avversari.

Poseidone ti renderà accidentalmente insensibile mentre navighi e ti scontri con i tuoi rivali come un’onda anticonformista.

Torna in alto