Come utilizzare la rete di raccolta semplice nella zattera

Avrai bisogno di una rete di raccolta semplice per catturare i detriti che galleggiano sui mari durante la navigazione in zattera. Questi detriti possono contenere risorse o oggetti importanti per aiutare le tue esigenze di creazione.

La rete funziona automaticamente per catturare oggetti galleggianti quando vengono posizionati sulla zattera. Devi solo assicurarti di svuotarlo una volta raggiunta la sua capacità di cattura.

Una rete di raccolta semplice può essere utilizzata per acquisire Flotsam e può essere utilizzata come pezzo di fondazione e puoi camminarci sopra e posizionarci sopra degli oggetti.

Come realizzare una semplice rete di raccolta in una zattera

Avrai bisogno di creare una rete di raccolta semplice con 6 assi, 8 corde e 2 chiodi.

Suggerimenti per il posizionamento della rete della raccolta della zattera

Una volta che hai finito con la creazione, dovrai imparare come posizionare una rete di raccolta semplice. Nota che puoi sia rimuovere che regolare la tua rete. Ad esempio, se vedi un cambio di direzione della Zattera, rimuovi e riposiziona la rete in modo da utilizzarla in modo più efficace.

Il modo migliore e più efficiente per utilizzare una rete di raccolta semplice è posizionare la rete lungo il bordo più lungo della zattera e non specificamente di fronte ad essa. Gli oggetti che scorrono sotto la zattera possono essere catturati in reti poste sul retro della zattera.

Qualcos’altro di importante quando si tratta di posizionamento non è posizionare più reti una accanto all’altra. Dovresti lasciare un po’ di spazio tra di loro per catturare un’area più ampia. Gli oggetti di solito non fluttuano tra le reti di raccolta semplici senza essere catturati.

Un altro consiglio importante è proteggere la tua rete Simple Collection con Foundation Armor. Se non hai abbastanza Foundation Armor, puoi crearne una con 1 lingotto di metallo e 2 chiodi per rafforzare le tue fondamenta.

Come rimuovere la rete di raccolta nella zattera

Rimuovere una Simple Collection Net è una cosa abbastanza facile da fare. Tutto quello che devi fare è passare il mouse su di esso e tenere premuto il tasto X. Questo rimuoverà la rete e la inserirà nel tuo inventario.

Capacità netta della raccolta semplice della zattera

Una rete di raccolta semplice può contenere 10 articoli singoli a max. Dovrai svuotarlo una volta raggiunta la capacità. Assicurati di farlo regolarmente per raccogliere più detriti possibile.