Come usare l’irrigatore in Raft

Noi umani siamo esseri smemorati. Non ci idratiamo nemmeno adeguatamente e tanto meno innaffiamo le nostre piante. E se ti dicessimo che esiste una soluzione a quel particolare problema nel mondo di Raft. Per rendere la tua vita più facile e semplice in modo che le tue piante non abbiano mai sete, Raft ha introdotto Sprinkler e questa guida esiste per dirti come usarle.

Come usare l’irrigatore in Raft

Gli irrigatori possono essere utilizzati per innaffiare automaticamente le piante. Puoi ottenere uno spruzzatore ricercandolo prima sul tavolo di ricerca e realizzandolo usando i seguenti oggetti.

Una volta ottenuto l’irrigatore, dovrai configurarlo in modo che possa innaffiare automaticamente le tue piante. Per configurare un semplice sistema di irrigazione, avrai bisogno dei seguenti elementi.

  • Spruzzatore
  • Batteria
  • Acqua dolce
  • Impianti

Per utilizzare l’irrigatore, è sufficiente posizionarlo su una superficie piana e quindi posizionare le piante che devono essere annaffiate in un telaio 3×3 in modo tale che l’irrigatore si trovi al centro della fila inferiore.

Uno sprinkler può innaffiare solo un appezzamento di terra 3×3 di fronte ad esso. Non può spruzzare acqua sulle piante che si trovano dietro di esso. Dopo aver posizionato l’irrigatore, è sufficiente collegare una batteria e quindi aggiungere acqua fresca. L’irrigatore inizierà a funzionare automaticamente se c’è una pianta che deve essere annaffiata.

Un irrigatore può contenere acqua a sufficienza per irrigare un appezzamento di terreno 3×3 30 volte. Utilizza una carica della batteria per spruzzata e ogni batteria ha un totale di 50 cariche.

Come riempire automaticamente lo spruzzatore usando il purificatore elettrico in Raft

C’è un altro modo di usare l’irrigatore, in cui non è necessario riempirlo manualmente ogni volta che finisce l’acqua. Per questo metodo, avrai bisogno dei seguenti elementi.

  • Spruzzatore
  • Serbatoio d’acqua
  • Purificatore elettrico
  • 2 batterie
  • Tubi
  • Impianti

Per questo metodo, avrai prima bisogno di un purificatore elettrico che può essere realizzato dopo aver ottenuto il suo progetto dall’area delle piantagioni di Tangaroa.

Dopo aver creato il purificatore elettrico usando 4 lingotti di titanio, 1 circuito stampato, 20 pezzi di plastica e 5 rottami, puoi posizionarlo vicino al bordo della Raft in modo che possa aspirare acqua salata e trasformarla in acqua dolce.

Il purificatore elettrico trasformerà 15 tazze di acqua salata in acqua dolce ogni 80 secondi utilizzando una batteria. Una volta impostato il purificatore, ora puoi posizionare un serbatoio dell’acqua.

Puoi creare il serbatoio dell’acqua usando 30 lingotti di plastica, 10 assi, 5 corde e 3 lingotti di titanio. Collegare il depuratore elettrico con il serbatoio e quindi collegare il serbatoio con un irrigatore.

Il purificatore continuerà a rifornirlo di acqua fresca e non dovrai riempirlo manualmente ogni volta che finisce l’acqua

Torna in alto