Durante il viaggio di Aloy attraverso il Forbidden West, potrai personalizzare il suo look usando una varietà di Face Paint e Outfit Dyes.
Le pitture per il viso sono una forma di cosmetici che puoi usare nella personalizzazione del personaggio per far sembrare Aloy molto più cool. Puoi persino abbinarli a abiti diversi per renderla la persona più fresca della stanza.
C’è un’ampia varietà di pitture per il viso che puoi sbloccare e scegliere per personalizzare l’aspetto di Aloy. La maggior parte di essi si sblocca completando le missioni principali o secondarie, ma la pittura facciale di Mark of War è disponibile solo dopo aver raccolto tutti e tre i War Totem disponibili nel gioco.
Questa guida ti mostrerà come utilizzare le pitture per il viso in Horizon Forbidden West e come sbloccarne altre.
Come cambiare/equipaggiare le pitture per il viso in HFW
Rispetto a Horizon Zero Dawn, i Face Paints hanno più varietà e possono essere acquisiti durante il tuo primo playthrough in Horizon Forbidden West.
Inizierai ad acquisire Face Paints abbastanza presto in HFW, ma per cambiarli effettivamente devi parlare con un NPC. Questi NPC sono pittori di volti speciali e possono essere trovati negli insediamenti principali.
Puoi prima equipaggiare la pittura per il viso dopo aver raggiunto un punto specifico della storia: raggiungere l’insediamento di Scalding Spear. C’è un pittore qui di nome Zokkah che permette ad Aloy di equipaggiare o cambiare la sua pittura per il viso. Alla fine, man mano che avanzi nel gioco, sbloccherai altri due pittori, uno a Thornmarsh e l’altro a Bulwark.
Ognuno di questi tre Pittori lavora allo stesso modo. Se vuoi localizzare un particolare pittore, cerca l’icona di un ago del tatuaggio sulla tua mappa una volta nell’insediamento. Il pittore applicherà la pittura per il viso nel modello desiderato in cambio di 10 frammenti di metallo. Lo stesso pittore può anche rimuovere la vernice per 1 frammento di metallo.
Inoltre, se vuoi dare un’occhiata in anticipo a una particolare pittura per il viso, puoi farlo tramite la modalità foto, ma non che scompaia una volta esci dalla modalità.
Dove trovare pitture per il viso in HFW
Come accennato in precedenza, negli insediamenti si possono trovare pittori. Dovrai parlare con il pittore mercante che applicherà la pittura per il viso.
I seguenti sono gli insediamenti in cui troverai Painters:
- Lancia bollente
- Il baluardo
- Thornmarsh
Sbloccherai più pitture per il viso completando le missioni in Horizon Forbidden West. Avrai anche le pitture per il viso di Horizon Zero Dawn. Quando selezioni una missione da affrontare, controlla la sua descrizione per vedere se ti premia con Face Paint!
Avrai già alcune delle pitture per il viso in stock per impostazione predefinita, ma guadagnerai sempre di più man mano che avanzi nel gioco, in particolare completando le missioni principali e secondarie.
C’è un’eccezione qui però, ed è la vernice per il viso di Mark of War. Questa vernice può essere sbloccata solo raccogliendo tutti e tre i War Totem sparsi sulla mappa.
Sbloccherai più pitture per il viso completando le missioni in Horizon Forbidden West. Avrai anche le pitture per il viso di Horizon Zero Dawn. Quando selezioni una missione da affrontare, controlla la sua descrizione per vedere se ti premia con Face Paint.
Elenco delle pitture per la faccia ovest proibita di Horizon
Pitture per il viso della tribù Nora
- Nora Cercatore di Morte
- Nora Scout
- Cercatore di Nora
- Nora guerriera
Pitture per il viso della tribù Oseram
- Oseram Artefice (sbloccato attraverso la missione secondaria Deep Trouble)
- Oseram esploratore
- Oseram Striker (sbloccato tramite la missione secondaria Lofty Ambitions)
- Oseram Wayfarer (sbloccato tramite la commissione Broken Locks)
Pitture per il viso della tribù Banuk
- Aspirante Banuk
- Sciamano Banuk
- Sopravvissuto a Banuk
Pitture per il viso della tribù Utaru
- Utaru Birthsinger (sbloccato attraverso la missione secondaria The Second Verse)
- Utaru Harvester (sbloccato tramite la commissione Oldgrowth)
- Utaru Protector (sbloccato tramite la missione secondaria Il promontorio)
- Utaru Ritesinger
- Utaru Trebbiatrice
- Utaru Whisperer (sbloccato attraverso la missione principale di Dying Lands)
Pitture per il viso della tribù Carja
- Carja Blazon (sbloccato tramite la missione principale dell’Ambasciata)
- Campione Carja
- Carja Hawk
- Carja Noble
- Carja Scholar (sbloccato tramite la missione secondaria The Twilight Path)
- Carja Shadow (sbloccato tramite la missione secondaria The Burning Blooms)
- Mercante di Carja
- Carja Watcher
Pitture per il viso della tribù Tenakth
- Tenakth Reaver (sbloccato tramite la missione principale di Wings of Ten)
- Tenakth Recon (sbloccato attraverso la missione secondaria Blood for Blood)
- Tenakth Vindicator (sbloccato tramite la missione secondaria A Tribe Apart)
- Tenakth Vanquisher (sbloccato attraverso la missione secondaria Sete di caccia)
- Tenakth Conqueror (sbloccato tramite la missione principale di Broken Sky)
Pittura speciale per il viso
C’è una pittura per il viso che non è associata a nessuna delle tribù. La vernice si chiama Mark of War ed è fondamentalmente un easter egg di God of War. La vernice può essere sbloccata collezionando tutti i War Totem.