Tutto richiede una qualche forma di carburante o energia per funzionare. Come esseri umani, abbiamo bisogno di cibo per svolgere i nostri compiti quotidiani e lo stesso vale per i giochi di sopravvivenza. Durante l’avventura nel selvaggio mondo di Raft, avrai bisogno di cibo per sostenerti e funzionare, e ad aiutarti nel processo c’è la pentola. Questa guida illustrerà in dettaglio come utilizzare la pentola in Raft e le ricette di cucina.
Come usare una pentola in zattera
Cooking Pot in Raft può essere utilizzato per combinare cibi normali in pasti deliziosi. Una volta che un alimento viene convertito in un pasto e poi consumato, riempirà la barra della fame, ma darà anche al giocatore un bonus a seconda del tipo di pasto consumato.
Quando la barra della fame si riempie usando i pasti della pentola, quell’energia si esaurirà lentamente rispetto all’energia ottenuta dai normali alimenti. Ora che abbiamo capito quanto sia utile una pentola, scopriamo come usarla.
Prima di usare la pentola, ovviamente devi fabbricarla, e puoi farlo ricercandola prima sul tavolo di ricerca e poi usando i seguenti oggetti per fabbricarla
- 6 tavole
- 6x plastica
- 2 lingotti di metallo
- 4x Goo di vite
- 1x bullone
La pentola è come un tavolo con 4 punti contrassegnati per posizionare gli ingredienti e una grande pentola al centro. Puoi posizionare tutti i tuoi ingredienti come indicato nella ricetta (maggiori dettagli sulla ricetta nella prossima sezione della guida) nei punti designati.
Avrai bisogno di assi da bruciare nel fuoco che cucinerà il pasto. La pentola consuma 1 tavola ogni 50 secondi mentre il fuoco brucia. I pasti impiegano tra 90 e 210 secondi per cucinare.
Una volta che il pasto è pronto, avrai bisogno di una pentola di terracotta, che può essere semplicemente fatta di argilla, per consumare il pasto.
Sopravvivenza zattera Gioco Cooking Pot Ricette
Ricette nella zattera è un elenco di ingredienti necessari per preparare un pasto nella pentola. Gli ingredienti richiesti e la quantità di ciascuna di tali apparecchiature sono indicati nella ricetta.
Puoi trovare ricette in diversi luoghi come.
- Forzieri sulle isole
- Sott’acqua
- Zattere abbandonate
- Barili
Una volta che hai la ricetta, puoi metterla dove vuoi, ad esempio sul muro o sul tavolo accanto alla pentola.
Di seguito sono riportate le ricette di cucina disponibili in Raft e gli ingredienti necessari per esse
Pesce gatto Deluxe
- Patata Cruda
- Barbabietola cruda
- Pesce gatto crudo
- Fungo delle caverne
pollo al cocco
- 2x bacchette crude
- 1x cocco
- 1x fungo della caverna
Coscia Con Marmellata
- 2 bacchette crude
- 2x Bacche Rosse
Stufato di pesce
- Secchio di latte
- Tilapia cruda
- Sgombro crudo
- Uovo
Composta Di Frutta
- Anguria
- Ananas
- Bacche rosse
- Mango
Brodo di testa
- Patata Cruda
- Barbabietola cruda
- 2x testa velenosa
- Secchio di latte
Frittata Di Funghi
- 2x Uovo
- Patata Cruda
- Fungo delle caverne
Insalata Di Salmone
- Salmone Crudo
- Ananas
- Mango
- Alghe argentate
Cena con gli squali
- 2x Carne di squalo cruda
- Alghe argentate
- Fungo delle caverne
Stufato Di Pesce Semplice
- Pomfret crudo
- Aringa cruda
- Barbabietola cruda
- Patata Cruda
Zuppa di verdure
Se segui esattamente la ricetta, otterrai un pasto e se non segui la ricetta ciò che avrai è un avanzo che è uno spreco di cibo e l’energia dell’avanzo si esaurisce molto rapidamente.
Anche se mangiare cibi reintegra la tua energia, ma se segui una ricetta e consumi un pasto preparato nella pentola, si manterrà per un periodo molto più lungo ed è consigliato per avventure più lunghe