Come usare la pentola dell’olio in cavalleria 2

Chivalry 2 ha tutti i tipi di armi medievali da usare contro i nemici, ma nessuna come la pentola dell’olio che potrebbe benissimo essere un’arma di distruzione di massa.

La pentola dell’olio è un oggetto da lanciare proprio come una granata ma con il doppio della distruzione. Diffonde olio ardente in un ampio raggio in cui tutti i nemici abbastanza sciocchi da attraversare vengono ridotti in cenere. Puoi potenzialmente abbattere un intero gruppo di nemici semplicemente facendo pressione su una pentola di petrolio.

La seguente guida ti spiegherà come usare la pentola dell’olio in Chivalry 2.

Come usare la pentola dell’olio in cavalleria 2

Devi essere un Crusader o un Devastator per equipaggiare la petroliera in Chivalry 2. Sono rispettivamente sottoclassi di Knight e Vanguard. Il Cavaliere in particolare può usare la pentola dell’olio come abilità iniziale purché tu abbia sbloccato la sua sottoclasse Crusader.

Per utilizzare una pentola per l’olio, devi prima caricarla. Puoi caricare l’abilità danneggiando o uccidendo i nemici e curando i compagni di squadra. Puoi tenere d’occhio il cerchio di progressione in basso a sinistra dello schermo. Una volta che il cerchio è pieno, la pentola dell’olio sarà pronta per l’uso.

Innanzitutto, devi equipaggiare la coppa dell’olio premendo il tasto direzionale di un controller o il tasto 4 su una tastiera. Terrai la pentola dell’olio nella tua mano sinistra mentre la tua mano destra manterrà ancora la tua arma principale.

Successivamente, puoi lanciare la pentola dell’olio proprio come fai con una granata premendo entrambi i paraurti sulle spalle su un controller o il tasto G su una tastiera.

Puoi lanciare una pentola d’olio fino a 15 piedi. Il suo impatto creerà fiamme in un raggio specifico in cui tutti i nemici catturati riceveranno enormi danni da ustione che ignorano l’armatura. La pentola dell’olio è quindi un’arma abbastanza utile da usare contro classi corazzate come Cavalieri e Avanguardie.

Come rendere la pentola dell’olio più utile

Puoi sicuramente usare la pentola in modi molto più creativi per far funzionare le cose. Puoi usarli per creare un imbuto, ad esempio.

Questa può essere una misura difensiva utilizzata per impedire ai nemici di entrare in un’area. Puoi rallentarli o impedire loro di raggiungere un’area in cui non vuoi che entrino.

Puoi anche usare le pentole dell’olio per sconfiggere il signore nemico in “La battaglia della foresta oscura”. I difensori diventano difficili da sconfiggere mentre proteggono il loro signore, e questo rende davvero difficile per il giocatore. Puoi usare il piatto per danneggiare il Signore che lo farà spostare in una posizione in cui puoi facilmente attaccarlo.