Come uccidere tutti gli hacker nella Quarry

Alcuni dei raccapriccianti membri della famiglia Hackett incontreranno la loro fine mentre la storia di The Quarry si conclude. Tuttavia, puoi assicurarti che tutti e sette i membri di Hackett siano morti entro la fine. Può sembrare morboso, ma è necessario per sbloccare l’obiettivo “Questioni di famiglia” nel gioco.

Uccidere l’intera famiglia non sarà facile. Ecco perché la seguente guida si assicurerà che tu non abbia problemi a uccidere tutti gli Hackett in The Quarry.

Come uccidere ogni Hackett nella Quarry

Come uccidere Kaylee

Kaylee è la prima a morire nella trama e la sua morte è inevitabile, qualunque cosa accada.

Kaylee muore alla fine del capitolo 5 quando attacca i consiglieri nella sua forma di lupo. Laura le sparerà pensando che la creatura sia Chris e non Kaylee. Più tardi, il corpo di Kaylee verrà trovato in piscina.

Come uccidere Costanza

Il prossimo a morire in The Quarry sarà Constance. Può essere uccisa all’inizio del capitolo 9 quando lei e Laura stanno litigando per un fucile.

Dovrai vincere il QTE per ottenere il fucile e uccidere Constance.

Come uccidere Jedediah

Subito dopo aver vinto contro Constance, verrai travolto da Jedediah. Evitalo e successivamente combattilo.

Vincere tutti i QTE ti spingerà ad attaccare Jedediah o fuggire da lui. Attaccalo e poi completa i QTE per ucciderlo.

Come uccidere Bobby

Abbattere Bobby è difficile perché è abbastanza forte. Per prepararti a sconfiggere Bobby, assicurati di dare a Ryan un’arma. Quindi, una volta che Bobby viene a cercarlo, nasconditi nell’armadio e assicurati di completare tutti i QTE con successo.

Quando ne hai la possibilità, nasconditi nel crawlspace che richiederà altri QTE. Ryan alla fine crollerà, con il risultato di essere messo alle strette da Bobby.

Pugnala Bobby la prossima volta che lo trovi. Questo non lo ucciderà, ma lo lascerà vulnerabile per evitare attacchi futuri, provocando la morte quando viene attaccato dal lupo mannaro di Chris.

Come uccidere Chris

L’unica possibilità di uccidere Chris in tutta la storia arriva quando Laura e Ryan lo trovano nella sua forma di lupo, incatenato. Scapperà e inizierà ad attaccare tutti. Ryan può sparargli qui per ucciderlo e liberarlo dalla maledizione.

Come uccidere Caleb

Quando Kaitlyn tornerà alla Loggia, affronterà Caleb in una resa dei conti mentre il lupo mannaro scende dal camino. Se Abigail è ancora viva e scopre il fucile d’argento, cercherà di attirare l’attenzione di Kaitlyn bussando alla porta.

Assicurati di completare con successo i QTE qui, poiché fallire in qualsiasi fase comporterà la morte di Kaitlyn. La prossima sequenza sarà trovare le munizioni d’argento per il fucile. Quando Kaitlyn vedrà di nuovo Caleb, sparagli perché si precipiterà verso di te.

Come uccidere Travis

L’ultimo membro rimasto della famiglia Hackett, Travis, può essere ucciso da Laura e Ryan o attaccato da Silas.

Se Laura gli spara durante il capitolo 7, Travis la ucciderà quando tornerà alla forma umana dopo che Chris è stato ucciso. Quindi Ryan deve difendersi da Travis e poi alla fine ucciderlo.

In alternativa, se Laura usa la siringa per uccidere Travis, li porterà a dare la caccia a Silas.

Se Silas muore, tutti quelli che ha morso vedranno la loro maledizione rimossa. Silas inizierà ad attaccare tutti e se fallisci i tuoi QTE, tutti moriranno incluso lo stesso Travis.