Come uccidere Steffen Beckendorf in Sniper Elite 5

Steffen Beckendorf si oppone a un movimento di resistenza locale nella città di Colline Sur Mer. Ucciderlo è un obiettivo opzionale, parte della sfida di uccisione della missione 1 e questa guida ti spiega perché dovresti farlo in Sniper Elite 5.

Sniper Elite 5 Missione 1 Kill Challenge: posizione di Steffen Beckendorf

Rintracciare Steffen Beckendorf in Sniper Elite 5 è un compito difficile in quanto non starà in un posto specifico. Il suo nome sarà aggiunto alla tua Kill List durante la missione Atlantic Wall. Sarai quindi in grado di vedere un indicatore che porta a Steffen Beckendorf.

Steffen Beckendorf viaggia nella regione sud-ovest della mappa e ha un percorso specifico. Di tanto in tanto si ferma lungo il percorso ed è necessario vedere e analizzare i suoi punti di sosta. Per fare ciò, esplora il suo percorso di viaggio e scopri il punto in cui puoi farlo esplodere a tuo agio.

Come uccidere Steffen Beckendorf

Sebbene uccidere Steffen sia un’attività opzionale in Sniper Elite 5, così facendo ti garantirà un’arma straordinaria. Per richiedere la ricompensa, devi uccidere Steffen con un’esplosione che può rivelarsi una cosa difficile da fare.

Steffen Beckendorf può essere ucciso in diversi modi. Una volta che conosci il percorso del suo viaggio, puoi usare le Teller Mines lungo il percorso e aspettare che passi sopra e venga fatto esplodere. In questo modo saresti anche in grado di richiedere la ricompensa per il suo assassinio.

Il secondo metodo con cui puoi richiedere la tua ricompensa è prendere prima alcuni Panzerfaust dal molo nella parte più a sud-ovest della mappa e aspettare vicino a un punto in cui la sua macchina si ferma. Fai il tiro quando vedi che puoi colpire Steffen con un razzo.

Steffen Beckendorf scomparso

C’è un bug noto che può causare la scomparsa di Steffen Beckendorf. Non sarai in grado di trovarlo perché non si genera durante la missione. Steffen non è solo però. Lo stesso bug fa sparire anche altri importanti obiettivi di assassinio.

L’unica soluzione nota al momento della scrittura è riavviare il gioco. Steffen è ancora scomparso, riavvia il gioco ancora e ancora finché non si genera finalmente.