Sebbene Raft sia percepito come un gioco piuttosto pacifico con le sue attrazioni di navigare attraverso diverse isole ed esplorare alcune città di nicchia, non esime dall’avere la sua giusta dose di nemici e boss. Come molti boss brutali che si trovano su diversi sentieri fangosi di Large Islands, gli Screecher sono una minaccia che incontrerai spesso. In questa guida Raft, esamineremo cos’è Screecher e come puoi ucciderlo in modo efficiente.
Come uccidere Screecher in Raft
Screecher appare come un uccello nero e rosso che viene descritto come la morte dall’alto. È un uccello che ovviamente non vuole farsi gli affari suoi e vuole prenderti addosso con il suo vasto raggio di attacco. Puoi incontrarlo su Large Islands e incontrarlo casualmente. Questo fastidioso uccello trasporta un enorme masso tra i suoi artigli e lo farà cadere su di te per darti un danno enorme che alla fine ti ucciderà.
Una volta che questo fastidioso uccello ti prende di mira, dovrai tenere d’occhio dove vola e cosa sta facendo. Lo Screecher di solito raccoglierà il masso dopo averlo incontrato. E mentre lo fa, per tua fortuna, fa rumore. Ti tirerà per circa tre volte prima che finalmente metta la roccia tra i suoi artigli e poi voli direttamente verso di te per farla cadere e infliggere danni. Ogni volta che ciò accade, corri per salvarti la vita o attacca questo brutto uccello.
Per prima cosa, equipaggiati con alcuni archi e lance per uccidere uno Screecher ed evitare di farti male. Non appena si avvicina a te con la roccia, spara con l’arco direttamente su di essa, quindi spara ancora una volta quando è direttamente sopra di te. Ogni volta che i tuoi colpi atterrano su questo uccello, apparirà una nuvola di piume.
Un altro modo per sferrare con successo i tuoi colpi su Screecher è correre in un punto più alto. Questo farà volare l’uccello verso di te, dandoti la libertà di impostare la tua mira e colpirlo. Inoltre, usa il metodo dello sprint quando il masso viene lasciato cadere; questo ti sposterà di lato, rendendo più facile evitare la caduta e infliggere danni.
Inoltre, puoi anche fare buon uso della tua Lancia usandola quando lo Screecher è a terra per raccogliere la roccia. Sebbene ci siano meno possibilità che questo nemico raccolga una roccia vicino a te, puoi comunque cogliere l’occasione per correre verso di essa e attaccarla.
Qualcosa che consigliamo di fare è confondere Screecher e spostarlo in un paesaggio più ampio per rilevare meglio il movimento di questo uccello. Essere presenti tra gli alberi può creare confusione per individuare dove si trova questo uccello, causando molti danni per te. D’altra parte, se ti sposti in un altro punto con meno ostacoli, questo uccello ti seguirà anche lì, rendendo più facile per te attaccarlo.
Oltre alle strategie di attacco, il modo migliore per evitare l’attacco di Screecher è nascondersi dietro una roccia, all’interno di grotte e su sporgenze difficili da individuare. Inoltre, il movimento costante ritarderà anche la caduta del masso, il che ti farà guadagnare tempo per definire la tua strategia di attacco. E il gioco è fatto. Seguire queste strategie renderà più facile affrontare uno Screecher in Raft e gli attacchi costanti con arco e lancia alla fine uccideranno.