Se ti stai chiedendo come trovare i boss dei raid segreti in Tiny Tina’s Wonderlands, non cercare oltre perché questa guida ti aiuterà a trovare tutti i boss dei raid segreti trovati nella Chaos Chamber e ti dice come sconfiggerli.
Come sbloccare i boss segreti dei raid nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Per accedere alla Chaos Chamber, dovrai prima completare la campagna di Tiny Tina’s Wonderlands, permettendoti di iniziare la modalità endgame. Questa è la stessa della modalità normale in cui spari, depredi e continui a muoverti.
Ci sono 3 diversi boss raid segreti situati nella modalità endgame,
- Barkenstein, il custode della natura
- Bunnidhogg, il Custode delle Sabbie
- Gloopathoth il Custode dell’Abisso
Per individuare questi boss segreti della camera del caos, dobbiamo prima trovare le tre rune. Due di queste rune possono essere trovate in Esegui in primo piano. Nel frattempo, One Rune può essere trovato nelle corse normali
Attiva la runa gialla
Troverai la prima runa nel primo incontro della Corsa in evidenza. Dopo aver eliminato tutti i nemici, la prima runa sarà vicino alle scale dove è rivolto il Signore dei Draghi.
Attiva la runa e segui la luce. Quando si ferma, spara alla roccia rotante dove la luce si è fermata.
Successivamente, vedrai un’altra grande runa. Sparategli finché non esplode e poi dirigetevi verso il prossimo incontro.
Attiva la runa verde
Questa seconda runa può essere individuata nel settimo incontro nella Corsa in evidenza. Come prima, dovrai eliminare tutti i nemici e muoverti verso i dadi.
Guarda il lato sinistro dei dadi e potresti trovare la seconda runa sul muro delle rovine del castello.
Attiva la runa e segui la luce. Quando la luce si ferma, troverai un fungo che cresce dal terreno.
Una volta che è completamente maturo, salta sul fungo, che inizierà a rilasciare spore.
Ci saranno tre serie di spore che aumenteranno numericamente dopo ogni serie. Una runa si genererà una volta che avrai affrontato l’ultimo set di spore.
Spara alla runa e vai verso l’incontro finale.
Attiva la runa blu
Puoi trovare la terza runa nelle corse normali. Dopo aver completato un incontro, potresti trovare una runa blu vicino al portale.
Quindi attiverai la runa per seguire la luce. Ora, questa luce farà un paio di fermate.
La prima tappa genererà tre sfere di ghiaccio e congelerà il pavimento. Mettiti sul pavimento ghiacciato e aspetta che una delle sfere inizi a seguirti.
Porta la sfera dall’altra parte della stanza, dove troverai una goccia d’acqua. Una volta che la sfera si avvicina al blob, sparagli e attiverà il boss.
Come sconfiggere i boss segreti dei raid nel paese delle meraviglie di Tiny Tina
Dopo aver sconfitto il boss, richiedi le tue ricompense. Dietro i dadi si apriranno due portali.
In base alla runa che hai distrutto, salta nel Portale Rosso e poi incontra il Creatore. Dopo aver finito con i tuoi dialoghi, incontrerai il tuo primo boss del raid segreto.
Come sconfiggere Barkenstein, il custode della natura
La meccanica di questo boss è simile alla runa verde che hai distrutto. Ad un certo punto, il boss inizierà a generare spore.
Spara più che puoi prima che tocchino terra; altrimenti, dovrai affrontare le nuvole velenose in tutta l’arena.
Quando il boss sta per attaccarti con il suo artiglio, potresti notare una sfera luminosa nella sua mano. Spara alla sfera per scaglionare il boss e infliggere più danni possibile.
C’è anche un’altra sfera luminosa dietro la sua coda. Lo vedrai facilmente, ma è difficile da scattare poiché è nella parte posteriore.
Come sconfiggere Bunnidhogg, il custode delle sabbie
La meccanica di questo boss è simile alla Runa Gialla che hai distrutto. Tuttavia, dovrai stare attento al suo proiettore, che ti acceca quando colpisce.
Puoi nasconderti dietro le pietre che si deteriorano nel tempo per evitarlo.
Se spari alla pietra luminosa sopra il boss, il boss vacilla e puoi infliggere danni per un periodo di tempo limitato.
Ad un certo punto, il boss striscia sottoterra per aprire la sua runa. Spara alla runa, facendo tornare il boss allo scoperto.
Come sconfiggere Gloopathoth, il segreto del custode dell’abisso
La meccanica di questo boss è simile alla runa blu che hai distrutto quando il boss genera una gigantesca sfera di ghiaccio.
Corri verso la massa d’acqua e sparagli quando il boss si avvicina. Farà scaglionare il boss e puoi danneggiarlo per un po’ di tempo.
Il boss genererà anche sfere di fuoco e tu le schiverai perché non c’è nient’altro che puoi fare per quelle sfere.
Come sconfiggere il creatore
Questo sarà uno dei combattimenti più difficili di Tiny Tina’s Wonderlands. Ci sono buone probabilità che tu non riesca a sconfiggere il boss, ma non dovresti arrenderti e riprovare. Conoscere gli attacchi del boss ti aiuterà a sfruttare la situazione.