Come sopravvivere alle tempeste nel ciclo: Frontiera

Occasionalmente si verificano tempeste durante un raid in una qualsiasi delle mappe in The Cycle: Frontier. Riceverai una notifica dal gioco ogni volta che una tempesta è imminente tramite un messaggio nella parte superiore dello schermo, che ti indica di trovare un posto sicuro. La seguente guida ti mostrerà come sopravvivere a una tempesta in The Cycle: Frontier.

Come sopravvivere alle tempeste nel ciclo: Frontiera

Ogni volta che si avvicina un temporale, ci saranno due notifiche. Riceverai una notifica quando è prevista la tempesta tra 5 minuti e un’altra quando è prevista tra 1 minuto. Possono verificarsi più tempeste durante un singolo raid, quindi dovresti stare attento a tutte le notifiche che si presentano.

Rimanere in contatto con la tempesta ti farà subire danni costanti. A volte possono essere abbastanza potenti da ucciderti, ma possono anche essere combattuti. Sta a te decidere se vuoi continuare a resistere alla tempesta.

Sopravvivere a una tempesta in The Cycle: Frontier richiede di trovare rapidamente un riparo come un tetto o un capannone. Tuttavia, se non ci sono rifugi nelle vicinanze, l’unica opzione rimasta per sopravvivere alla tempesta sarà quella di essere costantemente in movimento.

Prendi nota che essere bloccato in una tempesta si rivelerà letale. Un’area di elettricità rossa apparirà sotto i tuoi piedi e ti infliggerà danni. C’è un ritardo di circa 15-25 secondi durante due scosse elettriche successive, che puoi usare per guarire e continuare a muoverti.

Si consiglia tuttavia di rimanere al riparo durante la tempesta, ma se sei disposto a rischiare, allora è meglio continuare a muoverti e utilizzare ripari occasionali che trovi per guarire.

Fare irruzione durante la tempesta può offrire molti vantaggi. Durante la tempesta, i nuovi giocatori non possono unirsi o lasciare la mappa/il raid, dandoti molto tempo per saccheggiare perché la maggior parte dei giocatori si nasconderà o non sarà nemmeno sulla mappa perché non possono unirsi. I mob che si generano durante una tempesta offrono anche un bottino migliore, in particolare i Predoni.

Quindi, c’è in realtà un motivo per andare avanti invece di aspettare la tempesta.