Come seguire in diretta l’evento Apple 10 settembre

evento apple 10 settembre

Manca ormai pochissimo al keynote Apple di quest’anno. Nella giornata di domani 10 settembre, infatti, Tim Cook svelerà presso l’Apple Park a Cupertino, in California, importanti novità, compreso (e soprattutto) quelli che saranno i futuri iPhone.

Un evento atteso da tutti gli appassionati di tecnologia, amanti e non del marchio con la mela morsicata. La curiosità, come tutti gli anni, è molto alta e la voglia di scoprire sin da subito tutte le novità è tanta. Proprio per questo motivo, noi di PhoneToday abbiamo pensato di spiegarti in questo articolo come assistere in diretta streaming all’evento.

Evento Apple 10 settembre 2019 – come seguire la diretta streaming online

Come consueto, Apple trasmetterà l’evento di settembre via streaming. Tuttavia, quest’anno ci sarà un’interessante novità: sarà possibile infatti seguire il keynote del 10 settembre alle ore 19 anche su YouTube. Si tratta del primo anno in assoluto in cui Apple renderà disponibile la live anche sulla piattaforma web di Google.

Oltre che su YouTube, sarà possibile seguire la diretta anche sulla Apple TV, tramite l’apposita app “Apple Events”, oppure sul sito ufficiale Apple (in questo caso, però, è necessario l’utilizzo di un browser che supporti il protocollo HTTP HLS, come Safari o Microsoft Edge, nonché tutti i dispositivi Apple aggiornati alle versioni più recenti di iOS).

Le soluzioni, quindi, sono diverse e permetteranno a chiunque lo desideri di seguire l’evento del Colosso di Cupertino. Ricapitolando, è possibile vedere la diretta streaming nei seguenti modi:

Ora non dovrai far altro che scegliere la soluzione che preferisci e goderti in diretta l’evento Apple dell’1o settembre 2019 alle 19:00.

Torna in alto