Come sconfiggere Recusant Henricus in Elden Ring

La seguente guida aiuterà i giocatori a sconfiggere Recusant Henricus in Elden Ring. La guida evidenzierà i modelli di attacco e la strategia che i giocatori possono adottare per contrastare quei detti attacchi di Recusant Henricus nel gioco.

Posizione dell’anello di Elden Recusant Henricus

Recusant Henricus può essere trovato come un invasore NPC se ti dirigi a nord-est di Colosseum Road, sul lato sinistro del ponte rotto a Limgrave. La posizione esatta è stata segnata sulla mappa qui sotto.

Recusant Henricus Livello e debolezze consigliati

Il livello consigliato per combattere Recusant Henricus Boss in Elden Ring è 10-20. Dovresti provare a sconfiggere questo boss una volta raggiunto o vicino al livello consigliato.

Questo boss è debole contro gli attacchi Slash, Fire e Lightning, quindi cerca di usarne il maggior numero possibile.

Recusant Henricus Attacchi e Contrattacchi

Il primo passo per sconfiggere Recusant Henricus è capire i suoi schemi di attacco. A partire dal suo attacco base, Overhanded Mace Strike. Questo attacco può essere facilmente schivato a causa della sua animazione di attacco lento, dando ai giocatori tutto il tempo per spostarsi o mantenere la distanza.

Un altro attacco è Underhanded Mace Strike che è simile al primo tranne per il fatto che la versione underhanded è molto più veloce. Inoltre, gli scudi non sono così efficaci qui poiché l’attacco utilizza un’arma pesante. Quindi, i giocatori devono schivare rotolando.

Il terzo attacco è il Jumping Mace Strike in cui il Recusant Henricus salta e ti viene incontro di lato. Se ti colpisce, infliggerà enormi quantità di danni. Quindi, devi spostarti rapidamente da parte e tentare un colpo mentre si sta riprendendo dall’attacco.

Un’altra mossa che Recusant Henricus proverà è il Mace Magma, che è l’attacco più potente mai realizzato. Aggiungerà magma alla sua mazza prima di colpire il suolo per scatenare un fuoco che infligge tonnellate di danni.

Devi essere preparato quando il fuoco verrà verso di te, il che sarà facile perché la mazza inizierà a brillare di rosso. Allontanati quando la mazza inizia a cambiare colore.

Kneeling Back Spin è un’altra mossa che potrebbe attirare i giocatori all’attacco. Non attaccare finché non si è completamente ripreso dalla sua posizione in ginocchio.

Combo martello

È un attacco combo in cui attaccherà il bersaglio con da 1 a 4 colpi di martello continui. Anche la portata di questi colpi è abbastanza buona, ma puoi comunque evitarla facilmente a causa della bassa velocità di Henricus.

Smash saltante

In questo attacco, il boss salterà in aria e schiaccerà il suo martello a terra. Puoi schivare questo attacco tirando a sinistra oa destra.

Smash ed esplosione fiammeggianti

In questo, il boss eseguirà un colpo in testa con il suo martello alleggerito e, dopo pochi secondi, il punto bersaglio esploderà, infliggendo danni a chiunque si trovi nel suo raggio d’azione.

Devi allontanarti dal punto di impatto dello smash per schivare questo attacco.

Come sconfiggere Recusant Henricus in Elden Ring

Ora che sei a conoscenza degli schemi di attacco di Recusant Henricus, dovresti seguire alcuni suggerimenti di seguito per sconfiggere questo boss. Il tempo di recupero dagli attacchi di questo boss è piuttosto ampio, quindi è necessario sfruttare ogni apertura.

Aspetta un’opportunità ed entra. Infliggi più danni possibili prima di ritirarti in un posto sicuro. Assicurati di combinare l’uso dello scudo con la schivata per rafforzare le tue capacità difensive.

I giocatori dovrebbero usare la strategia di schivare e poi attaccare Recusant Henricus finché hai tempo. Ogni volta che ti attacca, mantieni la distanza e poi schiva.

Muoviti in modo che il boss si posi in modo che sia più vulnerabile al tuo attacco. Quindi, questo significa che se costringerai questo boss a compiere attacchi pesanti come la mazza da salto, avrai la possibilità di sfruttare la sua debolezza di lunghi tempi di recupero e attaccare mentre si sta riprendendo.

Recusant Henricus Boss Drops

Per aver sconfitto il boss, sarai ricompensato con il Rimedio Furlcalling Finger, Hammer Talisman e 338 Rune.

Recusant Henricus non invade o non genera la correzione

Alcune persone stanno segnalando che il Recusant Henricus non sta invadendo o deponendo le uova. Ci sono due ragioni principali per questo problema.

Il primo è perché avanzi rapidamente nelle missioni Volcano Manor e lui non ti ha attaccato perché sei un membro della sua Alleanza.

L’altro motivo è un problema tecnico che può essere risolto semplicemente caricando di nuovo il gioco. Anche se questo boss non è apparso, non devi preoccuparti perché questo boss non è correlato a nessuna delle serie di missioni nel gioco.

Torna in alto