Come sconfiggere l’arbitro di discendenza in Outriders Worldslayer

Con il rilascio dell’espansione Worldslayer, i giocatori hanno una nuova attività di fine gioco da aspettarsi in Outriders; il processo di Tarya Gratar. Il boss finale di questa impegnativa attività in Outriders Worldslayer è Arbiter of Descent, che può rivelarsi difficile anche per squadre ben fatte.

Abbiamo compilato questa guida per aiutarti a comprendere i meccanismi del combattimento con il boss Arbiter of Descent e aiutarti a sconfiggerlo.

Equipaggiamento consigliato per sconfiggere l’Arbitro di Discesa

Arbiter of Descent è il boss finale del gioco ed è il boss più difficile del gioco. Ti consigliamo di indossare l’armatura di livello più alto che hai o di coltivare più equipaggiamento se il tuo equipaggiamento non è all’altezza degli standard.

Ti consigliamo vivamente di inseguire Arbiter of Descent con Legendary Gear in modo da poter avere una possibilità contro il boss, soprattutto se hai deciso di assaltare il boss per qualche motivo.

Come sconfiggere Arbiter of Descent in Outriders Worldslayer

Arbiter of Descent è il boss finale della Prova di Tarya Gratar. Il boss è progettato per i gruppi ed è un boss difficile da affrontare anche per le squadre in comunicazione tra loro. Al momento, Arbiter of Descent è il boss più difficile del gioco.

Arbiter of Descent è spietato e aggressivo. Salterà per grandi distanze per distruggerti con la sua ascia gigante e fa sempre oscillare l’ascia senza sosta. Il modo migliore per combattere Arbiter of Descent è da una distanza di sicurezza dove puoi spammarlo con attacchi a distanza per abbatterlo. Sebbene abbia la capacità di attirarti verso di sé, puoi scappare non appena si lascia andare per rimanere in vita.

Durante il combattimento, i campi di Dark Haze si genereranno nell’arena. Fai attenzione a questi perché rimarrai bloccato in essi, legato a terra. Sarai lento e un bersaglio facile per Arbiter of Descent.

Arbiter of Descent genererà anche un clone di se stesso, che si muoverà in linea retta facendo oscillare selvaggiamente l’ascia. Puoi toglierti di mezzo e il clone non ti seguirà. L’attacco è solo un pericolo se sei troppo vicino o sfortunatamente bloccato nella Dark Haze.

L’Arbiter genererà anche Tribute Clone che raggiungerà i pilastri per generare Dark Hives. Questi alveari oscuri sono numerosi e hanno grandi riserve di salute, il che significa che possono facilmente superare la tua festa. Sarai principalmente costretto a concentrare il fuoco su uno di questi alveari per ucciderli, quindi preparati a diventare estremamente mobile e preciso nei tuoi colpi.

Infine, Arbiter of Descent ha un attacco AoE, Dark Armaments. L’attacco invia un’ondata attorno a Arbiter of Descent e questo copre quasi l’intera arena. Saltateci sopra per evitarli. Queste onde sono contrassegnate da un bordo rosso, quindi assicurati di evitarle prima di decidere di concentrarti su Arbiter of Descent.

Arbitro delle ricompense discendenti

Dopo aver sconfitto Arbiter of Descent, hai la possibilità di ottenere uno dei tre pezzi di armatura di Apocalypse, a seconda della classe in cui stai giocando. Puoi ottenere l’Elmo Temper Esplosivo, le Calzature delle Scarpe Velocity Terminal o il Fucile d’Assalto del Messaggero.