Come sconfiggere Knight Mare nel Paese delle Meraviglie di Tiny Tina

Per superare la trama di Wonderlands di Tiny Tina, devi battere otto boss. Knight Mare, il settimo boss principale di Tiny Tina’s Wonderlands, sarà al centro della discussione in questa guida. Ti parleremo delle migliori strategie e armi che puoi utilizzare per sconfiggere Knight Mare in Tiny Tina’s Wonderlands.

Dove trovare Knight Mare

La lotta tra te e Knight Mare in TTW si svolgerà a Overworld, a nord del muro di Karnok, in particolare all’interno della zona della necropoli di Ossu-Gol.

Come sconfiggere Knight Mare nel Paese delle Meraviglie di Tiny Tina

Ci sono due fasi della battaglia con il boss di Knight Mare. Durante la prima fase, Knight Mare ha due battute; armature e barre d’osso, mentre la seconda fase ha una barra blu (di guardia).

Nella prima parte della battaglia, prendi le armi che infliggono più danni da veleno e gelo perché il veleno va contro l’armatura e il gelo contro le ossa.

Proprio quando il filmato finisce, il Knight Mare ti caricherà. Faresti meglio a metterti da parte e aspettare il tuo turno. Ti darà alcuni momenti in cui è meno vulnerabile. Carica i tuoi attacchi per prosciugare la sua salute.

Una volta terminata la barra dell’armatura, inizierà a lanciarti le palle di fuoco e inizierà a girare. Nel momento in cui gira, il suo sistema immunitario sarà al suo apice e resisterà ai tuoi attacchi. Fatti da parte finché non si ferma per un po’. Quindi carica i tuoi attacchi e in questo modo esaurisci entrambe le barre.

Nell’ultima fase del combattimento, la barra diventerà blu, il che significa che è una barra di reparto. Raccoglierà una fuga precipitosa di spiriti. Starà in piedi su terreni più alti e continuerà a lanciarti attacchi, molto probabilmente fulmini proiettili.

Cerca di farla franca perché infliggono danni enormi. Cerca di abbattere gli spiriti aggiuntivi in ​​anticipo in modo che non creino problemi. Spara a Knight Mare ogni volta che ne hai la possibilità, preferibilmente con Lightning, quindi esaurisci la barra Ward più velocemente. Continua a ripetere questo e molto presto il boss sarà sconfitto.

Lanci di bottino di Cavalla

Dopo la sconfitta di Knight Mare, molto probabilmente rilascerà Twin Souls, un’arma da mischia Swifft. Avrà due modificatori dell’elsa invece di uno. Ciò significa che avrà due effetti sull’elsa grazie ai quali diventerà un’arma molto desiderabile per i giocatori.

Torna in alto