Come sconfiggere Jedah in Fire Emblem Echoes

Combatterai Jedah due volte in Fire Emblem Echoes. Una volta nell’Atto 4 come Cecilia e una volta nell’Atto 5. Oltre ad avere statistiche ed equipaggiamento forti, Jeddah può anche neutralizzare gli attacchi che non vengono sferrati da una distanza di almeno cinque spazi. Questa guida ti insegnerà tutto sul suo set di mosse e fornirà suggerimenti per sconfiggerlo.

Fire Emblem Echoes Jedah Boss Battle Tips

Nell’atto 4, Jedah, uno spaventoso imitatore di Beholder con i tentacoli che ama evocare Mogall, è estremamente forte e ha un’alta difesa.

Tuttavia, una delle prime cose che devi sapere su Jedah in Shadows of Valentia è la sua invincibilità durante la Duma’s Protection. Durante questa sequenza, prova a colpirlo tutti e otto i personaggi per infliggere danni.

Ti avvicinerà lui stesso intorno al quarto turno, guadagnando 10 HP per turno e annullando le prime tre schermaglie che inizierai con lui. Per contrastarlo, prova a fare più danni della rigenerazione HP del boss.

C’è un modo per rendere questo primo combattimento con Jedah meno noioso se tutto ciò ti suona come un lavoro ingrato. Se aggiorni Atlas a cecchino, puoi utilizzare un arciere a lungo raggio come Leon per eliminare Jedah nel turno di apertura prima che Atlas lo attacchi mentre avanza verso di te.

Il talento Volley del cacciatore, che presumibilmente infligge un sacco di danni a Jedah e lo elimina rapidamente, forse equipaggiato su Atlas se hai un Killer Bow.

Un’altra cosa importante di questa battaglia con i boss è che Jedah può attivare Rancore per contrastare gli attaccanti a distanza da due tessere di distanza. Se hai i Bow Knights, non dovresti avere difficoltà a infliggere danni costanti.

Come Alm, prova a usare la Regal Sword e trova alleati per aumentare la possibilità di Critical Strike e per una guarigione costante. In alternativa, puoi anche usare l’abilità Triangle Attack, ma nota che è un’esclusiva delle Pegasus Sisters.

Secondo incontro

Non giocherà bene la seconda volta che lo combatterai nell’Atto 5 come nell’Atto 4. Se hai problemi con lui qui, ti consigliamo di accumulare su di lui quanti più personaggi possibile per contrastare la sua rigenerazione di HP .

Usare il potente attacco triangolare delle sorelle Pegasus, equipaggiare Alm con la spada regale, posizionarlo vicino ai compagni di squadra che aumenteranno le sue possibilità critiche o acquistare alcuni Bow Knights per infliggere danni costanti sono tutti altamente consigliati in questa situazione.

Jedah dovrebbe presto addormentarsi nella terra se continui a fare danni mentre curi le tue unità. Nell’ultimo capitolo, sconfiggerlo distrugge anche tutti i suoi Mogall, rendendo il gioco molto più semplice.

Jeda Moveset

Ora che abbiamo eliminato le strategie di base, parliamo degli attacchi di Jedah:

  • Morte – Una magia nera con i seguenti attributi: Rng 1~3, Mt 14, Hit 70 e Wt 9.
  • Messia – I mostri combattono per Jeda
  • Effetto di recupero – Reintegra +5 HP ogni turno
  • Evocazione fisica – Reintegra +5 HP ogni turno
  • Rancore – Infligge un contatore indipendentemente dalla sua portata
  • Stato immunitario – Ottieni l’immunità a tutti i disturbi di stato
  • Accordo – Nessun consumo di HP durante il lancio di magia
  • La protezione della Duma – Impedisce ai nemici di eseguire un counter
  • Evocare Un incantesimo di magia bianca riservato ai nemici che evoca mostri per combattere al fianco di Jedah.
  • Anello dell’Animus – Anello che amplifica i rancori ed estende il raggio della magia nera.

Tenendo presente questi suggerimenti e strategie, spero che ti divertirai contro Jedah in Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia.