Dragon Lord, l’ottavo e l’ultimo boss principale di Tiny Tina’s Wonderlands, nonché il principale cattivo del gioco, sarà al centro della discussione in questa guida. Ti parleremo delle migliori strategie e armi che puoi usare per sconfiggere Dragon Lord in Tiny Tina’s Wonderlands.
Dove trovare il signore dei draghi
Il Signore dei Draghi si trova nell’area di Fearamid, verso la fine di Overworld. Puoi accedere all’area di Fearamid solo se hai completato la missione Ossu-Gol Necropolis e Fatebreaker. Inoltre, non puoi accedere a quest’area a meno che tu non sia di livello 30 o superiore.
Come sconfiggere Dragon Lord nel Paese delle Meraviglie di Tiny Tina
Dragon Lord, come molti boss precedenti, ha 3 barre da esaurire; rione, carne e armatura. Inoltre, ci sarebbero diverse fasi della lotta. Usa armi che infliggono danni da shock contro la protezione, danni da fuoco contro la carne e veleno contro l’armatura.
Fase 1
Nella prima fase del combattimento, i boss sono meno vulnerabili, così come Dragon Lord. Ti getterà verso di te qualsiasi sentiero ghiacciato, il che è abbastanza semplice da schivare. Basta saltarci sopra per evitarlo.
La principale parte problematica nella prima fase sarebbero le manomissioni spettrali. Questi sono fondamentalmente nemici simili a spiriti che continueranno ad attaccarti. Individuarli è difficile e il loro attacco infligge danni enormi. Ma la cosa buona è che la loro posizione sarà mostrata sulla mappa.
Quindi dovresti abbatterli prima che si avvicinino a te. E ucciderli è relativamente più facile. Se hai bisogno di salute o munizioni, ci sarebbero delle casse nell’angolo dell’arena in modo da poterle sempre saccheggiare prima di ingaggiare un combattimento.
Fase 2
Ora arriva la seconda fase. Il Signore dei Draghi evocherà diversi Egida Spettrale o Draghi. Fai attenzione che queste creature rigenereranno il suo reparto, quindi vorrai abbatterle prima che si rigenerino. Continua a sparare a Dragon Lord e abbatti i nemici aggiuntivi.
Quando avrai ucciso quelli in più e esaurito tutta la barra di protezione del Signore dei Draghi, scomparirà. Altri Tamperal spettrali salteranno dentro e continueranno a guardare la minimappa per individuarli. Uccidili tutti e il Signore dei draghi riapparirà.
Fase 3
Ora che hai prosciugato tutta la sua barra rossa, il Signore dei Draghi riapparirà con un’armatura completa e una barra della salute. Avrà le ali in questa fase. Ciò significa che sarà in grado di eseguire attacchi a terra su di te.
Dovresti continuare a cambiare le tue posizioni per evitarle. Continua a sparargli. Dopo aver esaurito parte della sua barra dell’armatura, evocherà un altro drago chiamato Bernadette the Dracolich.
Bernadette accompagnerà il Signore dei Draghi. Dovrai combatterli contemporaneamente. Il trucco è che entrambi non saranno mai immuni allo stesso tempo. Se uno non sta subendo danni, l’altro non deve avere immunità, quindi subirà danni. Quindi dovrai continuare a muoverti e ad attaccare avanti e indietro.
In questo modo, sarai in grado di abbatterli entrambi e porre fine al combattimento con il boss.
Gocce di bottino del Signore dei draghi
Questo boss rilascia due armi leggendarie dopo la sua sconfitta. Uno di questi è un Apex, una Dahlia Pistol. Cura il giocatore che lo usa ogni volta che infligge danni a qualsiasi altro giocatore. Questa pistola può anche evocare pipistrelli per attaccare direttamente i nemici e i nemici intorno al giocatore.