Come sconfiggere Blood Rose in Diablo Immortal

In Diablo Immortal, ci sono alcuni boss che agiscono sia come boss della storia principale che come boss del mondo durante gli eventi di zona. Gli eventi di zona sono fondamentalmente eventi a livello di server in cui i giocatori possono unire le forze e sconfiggere vari boss per ottenere enormi ricompense. Blood Rose è uno di loro e potente. In questa guida ti diremo dove trovare Blood Rose e come batterlo in Diablo Immortal.

Posizione di Diablo Immortal Blood Rose

Inizialmente, incontrerai Blood Rose come parte del dungeon della Forgotten Tower durante la storia. Dopo aver sconfitto il boss nella storia, puoi ripetere il dungeon per combatterlo di nuovo o aspettare di incontrarlo come un boss mondiale, il che è una sfida più grande.

Ci sono livelli di difficoltà in Diablo Immortals come “Inferno 1, Inferno 2, Inferno 3 o Inferno 4”. Quindi il contenuto dell’evento è visibile solo quando stai giocando con almeno il livello di difficoltà Hell 1. Questi livelli vengono sbloccati quando completi il ​​gioco della storia reale in modalità di difficoltà normale e raggiungi almeno il livello 60 sul tuo personaggio.

Una volta completato il gioco in modalità di difficoltà normale, cambia la difficoltà in Hell 1 e potrai vedere gli eventi della zona.

Una volta che sei nell’Inferno 1, dirigiti verso Dark Wood e immergiti nell’evento Purify the Corruption. In questo caso, è necessario riempire il proprio contatore di corruzione fino al 100%. Uccidere Blood Rose ti darà il 28% di corruzione.

Per affrontare Blood Rose, devi sfidarla in un gruppo poiché il combattimento è considerevolmente più difficile rispetto a quando l’hai combattuto nella storia. Dirigiti alla Tana della Rosa Sanguinaria per combattere il boss.

Come sconfiggere Blood Rose in Diablo Immortal

Blood Rose ha un’immensa quantità di salute e quindi richiede uno sforzo maggiore per essere abbattuta. È molto semplice da affrontare tranne, per una cosa, che è la sua abilità AoE.

Grazie a questa capacità, è in grado di riempire la sua salute e guarire se stessa ancora e ancora, rendendo così difficile per te abbatterla.

Cerca di non essere nell’area del suo danno. In quella particolare area, risucchia la salute dell’avversario e riempie la propria salute. Questo significa danneggiarti e guarire se stessa.

A parte essere nella sua area di danno, non esiste una tecnica così complicata per combatterla. Segui il flusso e sarai in grado di sconfiggerla. Ricorda solo di evitare di trovarti nell’area danneggiata.