Come schiacciare una palla da basket in randagio

Stray ha diversi oggetti da collezione e attività nascosti in bella vista e quasi tutti sono necessari per sbloccare i rispettivi obiettivi. Per i completisti, ciò significa tenere un occhio vigile aperto su qualsiasi cosa con cui interagire, anche se sembra far parte dell’ambiente.

L’obiettivo “Boom Chat Kalaka” in Stray richiede di schiacciare una palla da basket. Questo obiettivo può essere sbloccato abbastanza presto nel gioco ed è probabile che tu abbia probabilmente superato l’area senza notare nulla.

La seguente guida ti mostrerà dove e come schiacciare un pallone da basket per sbloccare l’obiettivo Boom Chat Kalaka in Stray.

Dove trovare la pallacanestro a randagio

Il basket si trova in bella vista nel capitolo Slums. Se hai già terminato il capitolo, non preoccuparti perché puoi sempre caricare di nuovo il capitolo dal menu principale in un secondo momento.

Nei bassifondi, dirigiti verso il barista che si trova direttamente dal Guardian. Quando raggiungi quella posizione, noterai un pallone da basket posizionato in cima alle scale. Inoltre, ci sarà un secchio posizionato in fondo alle stesse scale.

Come schiacciare una palla da basket in randagio

Tutto quello che devi fare è spingere delicatamente la palla da basket dalla cima delle scale nel secchio in basso.

Prendi nota che la fisica di Stray è piuttosto sensibile. Devi spingere delicatamente la palla da basket nel secchio, non spingerla. Se applichi troppa forza, il basket probabilmente mancherà il secchio o cadrà altrove.

Quando ciò accadrà, non avrai altra scelta che ricaricare il capitolo e provare a schiacciare di nuovo il basket. Non c’è modo di spingere il basket su per le scale.

Se hai inzuppato correttamente la palla da basket nel secchio, sbloccherai l’obiettivo Stray Boom Chat Kalaka.

L’intera impresa è abbastanza facile da fare. Devi solo stare attento.