Xenoblade Chronicles 3 si svolge sulla mappa di Aionios, dove due regni sono in guerra da molto tempo e stanno ancora combattendo. Devi prendere parte alle battaglie in XC3 e questo ti spinge a essere consapevole di tutte le strategie che puoi imparare per mantenerti in vita e vincere le battaglie.
Scappare dalle battaglie in Xenoblade Chronicles 3 è anche necessario quando si è presi in una situazione di sicura sconfitta. Ritirarsi in alcuni casi ripristina anche la salute e puoi unirti di nuovo alla battaglia con la salute piena.
In questa guida imparerai come fuggire dalle battaglie in Xenoblade Chronicles 3.
Come scappare dalle battaglie in Xenoblade Chronicles 3
Ci sono due modi per scappare dalle battaglie in XC3. Il primo e ovvio modo è semplicemente abbandonare il campo di battaglia (o l’arena) scappando. Devi scappare per creare quanta più distanza possibile tra te e il nemico. Una volta che ti sarai ritirato a una certa distanza, il nemico smetterà di inseguirti.
Una tecnica intelligente per rendere più facile la ritirata è avere un difensore nella tua squadra. Il difensore può tenere impegnati i nemici mentre corri verso di esso. Una cosa da notare è che devi assicurarti di non imbatterti in un altro nemico. Questo renderà vani gli sforzi.
Un altro consiglio mentre scappi dal campo di battaglia è quello di rinfoderare la tua arma. Questo può essere fatto tenendo premuto il tasto A sul controller. Questo aiuta il tuo personaggio a scappare dal nemico a una velocità maggiore rispetto al nemico.
Mentre continui a scappare, una scelta nella tua mente quando perdi una battaglia, devi anche ricordare che il metodo non verrà in aiuto mentre stai combattendo una battaglia della storia principale. L’unico modo per sfuggire a quella battaglia è attraverso la vittoria.
Detto questo, scappare può essere di grande aiuto mentre combatti un nemico di livello superiore al tuo.