Come scambiare Pokemon in Pokemon Spada e Scudo

Pokemon è uno dei franchise più amati della storia e, in quanto tale, ogni nuova versione o gioco fa sgorgare i fan su quali nuovi Pokemon collezionare.

Tuttavia, a volte riesci a prendere solo i peggiori o i Pokemon di cui non hai bisogno. Puoi quindi scambiarli con i Pokemon per cui stai davvero sparando.

Questa guida tratterà tutto su come scambiare i Pokemon giusti in Pokemon Sword and Shield per Nintendo Switch. Oltre a ciò, la guida fornirà una panoramica di come fare trading a livello locale, online e con altri mezzi.

Come scambiare Pokemon in Pokemon Spada e Scudo

Scambio di Pokemon tra entrambe le versioni del gioco

Si tratta di due versioni dello stesso gioco e in quasi tutti i giochi Pokemon è possibile fare trading sia localmente che online con facilità. Lo stesso caso vale qui, il che significa che puoi scambiare online e localmente entrambe tra le versioni del gioco, ovvero Pokemon Sword e Pokemon Shield. Di seguito abbiamo discusso alcune cose che dovresti sapere sul trading:

  1. Nel caso in cui un Pokemon abbia un soprannome e ti venga scambiato, non puoi cambiarlo ora.
  2. Se quando viene scambiato, un Pokemon è sovralivellato, non ti ascolterà. Per farti ascoltare, dovrai guadagnare abbastanza medaglie palestra.
  3. I Pokemon che vengono scambiati con te guadagnano EXP bonus.

Requisiti
Per poter scambiare Pokemon online in uno dei due giochi ti verrà richiesto di ottenere un abbonamento Nintendo Online. Ma non è necessario un abbonamento online per gli scambi locali.

Per gli scambi locali, puoi utilizzare Link Trade utilizzando Y-Comm. Presto avremo maggiori informazioni in merito.

Scambi a sorpresa
Ora discuteremo degli scambi a sorpresa in questa parte della nostra guida commerciale insieme ai meriti degli scambi a sorpresa e all’utilizzo efficiente di questa funzione. Puoi eseguire operazioni a sorpresa usando Y-Comm. È una caratteristica speciale. Puoi scegliere qualsiasi Pokémon che desideri scambiare da qualsiasi scatola e avviare uno scambio a sorpresa.

Quindi, quando sarai online, ti verrà assegnato un partner casuale e in cambio otterrai un Pokémon casuale, il che sarebbe una sorpresa totale per te. Puoi anche fare scambi a sorpresa a livello locale.

Definizione
Fondamentalmente sta scambiando Pokemon automaticamente usando Y-Comm. Con questa funzione è possibile scambiare automaticamente i tuoi Pokemon se registri i tuoi Pokemon per esso, Y-Comm troverà automaticamente un partner con cui scambiare su Internet o localmente.

Meriti
Il suo merito è che i Pokemon di cui non sarai completamente a conoscenza di quali Pokémon otterrai e nel caso in cui non fossi sfortunato come me c’è la possibilità che tu possa ottenere un Pokémon raro.

Passaggi per fare uno scambio a sorpresa
Ecco come puoi eseguire uno scambio a sorpresa:

  • Apri il menu Y-Comm.
  • Seleziona Scambi a sorpresa.
  • Seleziona il Pokémon che vuoi scambiare dalla tua scatola.
  • Verrà scambiato automaticamente quando trovi un partner.

Affinché ciò avvenga, devi acquistare un abbonamento a Nintendo Switch Online e nel caso non lo possiedi puoi anche utilizzare la comunicazione locale.

Se vuoi iscriverti a Nintendo Switch Online, puoi farlo andando sulla pagina ufficiale di Nintendo.

Surprise Trade vs Wonder Trade
La differenza che Surprise Trade ha con Wonder Trade è che non devi aspettare per trovare un partner che è il problema con Wonder Trade. Come sai nei giochi precedenti dovevi aspettare un po’ di tempo per trovare un partner. Ma per lo scambio a sorpresa invia semplicemente il Pokémon per essere scambiato automaticamente.

Nel commercio a sorpresa, puoi commerciare localmente con persone vicine anche senza una connessione Internet, ma per il commercio miracoloso, devi avere una connessione Internet attiva

Torna in alto