Come salire di livello velocemente in Xenoblade Chronicles 2

In questa guida rapida per salire di livello di Xenoblade Chronicles 2, abbiamo condiviso alcuni suggerimenti per l’agricoltura con XP rapidi per aiutarti a guadagnare XP velocemente e affrontare la fine del gioco. Il livellamento della potenza nel gioco non è difficile se tieni a mente alcuni punti chiave.

Xenoblade Chronicles 2 punte di livellamento

Quando sei in Combattimento, devi fare affidamento su tutto ciò che hai a disposizione per finire rapidamente un incontro e passare a quello successivo. Tuttavia, non diventare avido e muori. Gioca in modo aggressivo ma sappi quando fare marcia indietro! Per quanto riguarda il combattimento, dovresti prestare attenzione al simbolo/testo sul lato destro del nome di un nemico.

Questo simbolo/testo ti parlerà dei punti deboli di quel nemico. Dopo aver appreso della debolezza, usa la lama appropriata e sferra combo potenti per terminare la battaglia prima che i nemici possano reagire.

Suggerimenti per l’agricoltura XP

Quando si tratta di salire di livello in Xenoblade Chronicles 2, devi assicurarti di far salire di livello Rex e l’intero gruppo contemporaneamente; ti permette di viaggiare attraverso l’intera area della mappa senza temere nemici fissi di livello superiore. Per quanto riguarda Farming XP, dovresti fare affidamento su Combat più di ogni altra cosa.

Mentre puoi sempre concatenare missioni secondarie se il tuo scopo è salire di livello velocemente, impegnarsi in combattimento e rimanere in vita è un metodo più efficiente. Le missioni secondarie nel gioco non garantiscono un’enorme quantità di XP e, quindi, sono inefficaci per il livello di potenza.

Se lotti durante l’Early Game, devi andare all’Oasi di Lyta, nella provincia di Gormott. È un posto verso il lato inferiore dell’isola di partenza. Una volta lì, dovresti facilmente incontrare un gruppo di nemici che non ti attaccheranno finché non inizi l’incontro.

Non sono troppo difficili da battere, specialmente se tieni a mente le debolezze del nemico. Una volta terminato, segui i consigli di seguito per massimizzare i tuoi guadagni di XP

Come massimizzare i guadagni di XP

Per massimizzare i guadagni di XP e salire di livello velocemente in Xenoblade Chronicles 2, il giocatore deve concentrarsi sul combattimento in quanto è la principale fonte di esperienza. Affila la tua lama, dirigiti verso la natura selvaggia e abbatti i tuoi nemici. Esegui anche alcune missioni secondarie per ottenere XP bonus. Una combinazione di combattimento e missioni secondarie può ottimizzare i guadagni di XP.

Un consiglio utile per massimizzare l’esperienza sono le battaglie veloci. Elimina rapidamente i tuoi nemici con strategie intelligenti. In questo modo, il giocatore può partecipare a più combattimenti e guadagnare più esperienza rapidamente.

Ricorda, una volta che hai finito di sconfiggere i nemici nell’oasi di Lyta – nella provincia di Gormott o in qualsiasi altro posto che preferisci – devi trovare una locanda e riposarti, che è una scorciatoia per salire di livello dopo il combattimento. A questo punto, devi assicurarti che tutti i membri del gruppo, che hanno preso parte all’incontro in precedenza, si rechino all’interno della locanda con te e riposino insieme.

Un’altra cosa che devi sapere è non morire mentre sei in combattimento. Se muori, perderai tutti i PE guadagnati e dovrai ricominciare da capo. Ti consigliamo di essere un po’ furbo con i tuoi incontri.

Livellamento più veloce dal livello 50 al 99

Al livello 50 in Xenoblade Chronicles 2, la cosa migliore che il giocatore può fare per salire di livello velocemente è completare le missioni secondarie e progredire nel gioco per diventare più forte.

Tra i livelli 55 e 65, affronta la debole e isolata mostro Vampire Queen Marion in Dragon’s Stomach Uraya.

Dopo la sconfitta, questo boss rilascia oggetti incredibili come fiches d’oro, nuclei leggendari e grandi nuclei di bue. Tuttavia, il giocatore deve completare la missione secondaria Titan Scholar per sbloccare quest’area.

Dopo aver raggiunto il livello 65, il giocatore è abbastanza forte da affrontare il boss finale. Affronta strategicamente il boss finale costruendo sfere elementali e attacchi a catena.

Con poche uccisioni, raggiungerai il livello 70. Da 70 a 75, l’opzione migliore è affrontare l’insettivoro Malcom fuori dal lago Coolley a Gormott. Questo boss rilascia mirini beta, un oggetto importante per l’agricoltura tramite combo di driver.

Da 75 a 80 (82) combattono i Tirkin a Old Gelemos Gate, Tantal. Questi nemici sono raggruppati in gruppi in modo che tu possa ucciderne più contemporaneamente e rilasciano anche i grandi nuclei di bue di livello 5. Al livello 81 o 82, il giocatore è abbastanza in grado di affrontare i T rex in Temperantia. Uccidere eccessivamente questi nemici fornisce punti esperienza eccessivi e il giocatore può facilmente raggiungere il livello 91.

Negli anni ’90, è tempo di indossare i pantaloni da ragazzo. Equipaggia i tuoi migliori core, waifus e accessori per raggiungere il tuo livello di potenza più alto. Affronta il livello 100 sopra i super boss. Un super capo consigliato è Reeking Douglas al Brigand’s Hideout, Gormott.

Questo boss rilascia core leggendari ed è una scelta eccellente per l’agricoltura di fine gioco. Ora sei abbastanza forte per affrontare qualsiasi nemico. Congratulazioni per aver sopraffatto il gioco.

Come aumentare la fiducia in Xenoblade Chronicles 2

La fiducia è una qualità tra il giocatore e la sua lama. Ci vuole un grande sforzo per aumentare questa statistica. Combattere un nemico con una lama è il modo più semplice per aumentare la fiducia. Dopo aver massimizzato l’affinità con la lama fornisce un ulteriore +10 di fiducia in ogni incontro.

Le missioni mercantili sbloccate nel capitolo 3 aiutano ad aumentare la fiducia. Queste missioni implicano l’invio di una Blade per un po’ di tempo per tornare con esperienza e oggetti rari. Il modo più efficace per aumentare la fiducia in Xenoblade Chronicles 2 è usare gli oggetti della custodia.

Gli oggetti della custodia conferiscono bonus ai danni alle lame e aumentano la fiducia. I migliori oggetti per borse sono accessibili dal capitolo 5 quando il giocatore visita Fonsett nell’arcipelago di Leftherian. Altre posizioni per questi articoli includono bancarelle di verdure e carne.

Ecco un elenco dei migliori articoli per borse per aumentare la fiducia nel gioco:

  • Samod Stralu profumato: +18 Fiducia
  • Veg e Oyster Aspic: +18 Trust
  • Frullato Pipestraw: +18 Trust
  • Salta in padella di Glarna (più rara e costosa)
  • Squalo di mare delle nuvole brasato: +15 di fiducia
  • Ciotola del potere di Zaproast: +15 di Fiducia