Come risolvere LowLevelFatalError nella Quarry

È possibile che tu stia affrontando un “LowLevelFatalError” durante l’avvio di The Quarry sul tuo PC. Il suddetto errore ti impedirà effettivamente di giocare e arresterà il gioco sul desktop subito dopo l’avvio.

Se stai riscontrando un LowLevelFatalError durante l’avvio del gioco, è perché il tuo PC non sta passando alla sua scheda grafica dedicata. Dovrai forzare il tuo PC a passare dal suo chip grafico integrato alla sua scheda grafica dedicata più potente durante l’esecuzione di The Quarry.

La seguente guida ti mostrerà come correggere LowLevelFatalError e ti consentirà di giocare a The Quarry sul tuo PC.

Come risolvere LowLevelFatalError nella Quarry

La correzione di LowLevelFatalError presentata dipende naturalmente dalla scheda grafica dedicata che stai alloggiando nel tuo sistema.

Per schede grafiche Nvidia
Inizia aprendo “Nvidia Control Panel” dall’icona della barra delle applicazioni. Fai clic su “Gestisci impostazioni 3D” nella finestra di sinistra. Passa alla scheda “Impostazioni del programma” e scegli The Quarry.

Ora dovrai selezionare la tua GPU Nvidia come “Processore grafico preferito” per il gioco. Conferma la tua GPU Nvidia come “Processore Nvidia ad alte prestazioni” e salva tutte le modifiche apportate.

Per schede grafiche AMD
Inizia aprendo “Impostazioni Radeon” dall’icona della barra delle applicazioni. Fai clic su “Preferenze” e quindi su “Impostazioni aggiuntive” per accedere alla scheda “Potenza”. Individuerai “Impostazioni dell’applicazione grafica commutabile” lì.

Scegli The Quarry e quindi fai clic su Impostazioni grafiche per selezionare “Profilo ad alte prestazioni” per il gioco. Salva le modifiche.

Entrambe le soluzioni danno priorità alla tua scheda grafica Nvidia/AMD dedicata e dovrebbero risolvere il LowLevelFatalError che incontri in The Quarry.

Altre correzioni

Ci sono alcune altre cose che puoi fare non solo per tentare la fortuna con LowLevelFatalError, ma anche altri possibili errori.

  • Prova a riavviare il PC una volta per vedere se l’errore scompare.
  • Tieni sempre aggiornati i driver della tua scheda grafica.
  • Prova a reinstallare il gioco per vedere se l’errore scompare.
  • Verifica l’integrità del tuo gioco per correggere i file danneggiati che potrebbero causare errori.
    • Libreria di Steam > The Quarry > Proprietà > File locali > Verifica integrità
  • Prova a disabilitare gli overlay di Steam o Discord dalle rispettive impostazioni.