Come rimuovere il blocco dell’attivazione senza ID Apple

Le piattaforme di discussione online di Apple sono piene di utenti che chiedono: “Si può superare il blocco dell’attivazione senza ID Apple?”.

Il blocco della schermata di attivazione dell’iPhone è piuttosto comune tra gli utenti. Succede quando si dimentica la password dell’ID Apple o si acquista un iPhone già sincronizzato con le credenziali dell’ID Apple del precedente proprietario.

Se stai affrontando questa situazione frustrante e vuoi una via d’uscita, sei nel posto giusto. Abbiamo raccolto diversi metodi per rimuovere il blocco di attivazione senza ID Apple in modo rapido e sicuro.

Come rimuovere il blocco dell’attivazione senza ID Apple – Facile e veloce

Quando si tratta della soluzione più semplice per bypassare il blocco di attivazione, spicca iMyFone iBypasser. Questo software di terze parti è stato sviluppato appositamente per rimuovere il blocco di attivazione da qualsiasi modello di iPhone.

Rispetto ad altri software, iBypasser fornisce una procedura integrata per eseguire il jailbreak del dispositivo in modo sicuro. Inoltre, garantisce un’assistenza clienti professionale in tempo reale per gli utenti meno esperti di tecnologia. Oltre al blocco dell’attivazione, è possibile rimuovere senza sforzo il blocco dello schermo dell’iPhone senza evitare il blocco dell’attivazione, disattivare l’FMI, ecc.

Caratteristiche principali

  • L’applicazione fornisce una procedura semplice e veloce per aggirare il blocco dell’attivazione Apple senza ID Apple.
  • Consente di rimuovere il blocco dello schermo dell’iPhone di qualsiasi tipo, sia esso PIN, Face ID o Touch ID.
  • Disattivare Trova il mio iPhone senza ID Apple o password.
  • Sbarazzarsi dei blocchi SIM di diversi operatori.
  • Servizio di assistenza clienti professionale.
  • Facile e veloce da utilizzare.

Per non perdere l’occasione, seguite la seguente procedura per rimuovere il blocco di attivazione senza ID Apple:

Passo 1. Installa e avvia iMyFone iBypasser sul PC.

Passo 2. Nella pagina iniziale, fai clic sull’opzione “Bypassare la schermata di blocco dell’attivazione di iCloud”.

Clicca su Start e collega l’iPhone bloccato.

Passo 3. In questo passaggio, è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo.

Per gli utenti Mac

Il programma scaricherà automaticamente il pacchetto jailbreak giusto.

Fai clic su Start Jailbreak e segui le istruzioni sullo schermo per completare il processo.

Per gli utenti Windows

Fai clic su Jailbreak Tutorial e segui i passaggi corrispondenti per eseguire il jailbreak del dispositivo.

Passo 4. Nella schermata successiva, il programma visualizzerà le informazioni del tuo iPhone. Premi Start Bypass per iniziare il processo.

Passo 5. Attendi pazientemente che il processo sia completato. Quindi, premi su Fine, scollega l’iPhone e inizia a utilizzarlo.

Dispositivi supportati

Una delle caratteristiche principali di iBypasser è la sua compatibilità con molti modelli e versioni di iPhone. Al momento, è in grado di rimuovere il blocco di attivazione da iPhone 6s a iPhone X, con sistema operativo iOS 12 o successivo. Inoltre, funziona sia su Mac che su Windows.

Altri 2 modi popolari per rimuovere il blocco dell’attivazione senza ID Apple

Ecco altre due soluzioni per sbarazzarsi del blocco di attivazione senza ID Apple. Nota che questi metodi funzionano solo in casi specifici.

Contatta Apple per rimuovere il blocco dell’attivazione

Apple consente agli utenti di contattare l’assistenza clienti e richiedere la rimozione del blocco di attivazione. Se riesci a convincerli della proprietà del vostro dispositivo, è molto probabile che l’amministrazione rimuova il blocco di attivazione.

Prima di contattare l’assistenza Apple, accertati di avere a disposizione i seguenti documenti.

  • Il numero di serie dell’iPhone.
  • La ricevuta d’acquisto originale
  • Se il dispositivo è stato ereditato da un familiare o da un amico, è necessario fornire il certificato di morte della persona in questione e la prova di parentela con il defunto.

Nota

Apple potrebbe impiegare alcune ore o addirittura giorni per verificare la richiesta e rimuovere il blocco. Tuttavia, Apple ha la facoltà esclusiva di rifiutare la richiesta per qualsiasi motivo.

Servizi di sblocco iCloud online

Internet è pieno di servizi di rimozione del blocco di attivazione online. Sebbene sia possibile utilizzare qualunque servizio, la nostra ricerca ha trovato UnlockMaker come servizio affidabile. E ‘possibile rimuovere in modo permanente il blocco di attivazione dal vostro iPhone o iPad gratuitamente.

Tuttavia, questi servizi non dovrebbero essere la scelta ideale, poiché il rischio di danneggiare il dispositivo è molto elevato. Inoltre, molti utenti lamentano attacchi di malware e perdita di dati dopo aver utilizzato questo servizio. Ma se siete disposti a rischiare, provate.

Conclusione

Ecco tutto quello che c’era da sapere su come rimuovere il blocco dell’attivazione senza ID Apple. Tutti e tre i metodi che abbiamo esaminato sono efficaci e possono aiutarvi a riottenere l’accesso al tuo iPhone bloccato.

Ma ti consigliamo di affidarti a iMyFone iBypasser per rimuovere il blocco in modo sicuro e veloce. Grazie alla sua interfaccia elegante, chiunque può utilizzarlo senza problemi.