Come rimuovere i fantasmi in Two Point Hospital

Cosa c’è di più spaventoso della morte di un paziente? Avere quel paziente che torna di nuovo non è la forma più umana. Sì, se vuoi sbarazzarti dei fantasmi del paziente, indipendentemente dagli affari che potrebbero essere venuti a cercare, dovresti assolutamente seguire la nostra Guida ai fantasmi dell’ospedale in due punti.

Fantasmi dell’ospedale a due punti

Ogni volta che un paziente muore, naturalmente o per un tuo errore (l’equipaggio dell’ospedale), c’è una buona possibilità che l’anima rimanga anche quando il corpo no.

Ci sono molti modi per rovinare il trattamento di una persona, ritardare il trattamento o non prestarle la dovuta attenzione. Tutto ciò può portare a un fantasma bianco (tra le illustrazioni dei cartoni animati) che vaga per i corridoi del tuo ospedale.

Questo non è l’ideale per i pazienti stessi che hanno già così tanto da affrontare e nemmeno desiderabile per il fantasma stesso che vagherà impotente fuori dal corpo dell’ospite. Quindi, decisamente un no per l’ospedale e i suoi abitanti.

Per sbarazzarti dei fantasmi, semplicemente, dovrai cercare un lavoratore dell’equipaggio dell’ospedale con il vantaggio o l’abilità adeguati che possa scacciare i fantasmi. Il lavoratore che stai cercando è il bidello Ghostbuster.

Un’icona fantasma sopra le loro teste indica tali membri dello staff. Sono esperti quando si tratta di catturare i fantasmi in piccoli barattoli.

Come assumere Ghostbuster

Ci sono fondamentalmente due modi per reclutare Ghostbusters per spazzare via gli spiriti erranti.

  1. Cerca un inserviente Ghostbuster nel tuo ospedale (se c’è qualcuno nell’equipaggio).
  2. Assumi un consulente fantasma esterno (se non hai un acchiappafantasmi inserviente nell’equipaggio.

Ora abbiamo già descritto come localizzare gli acchiappafantasmi inservienti nel tuo stesso ospedale, quindi non dovrebbe essere un problema ormai. Ma se non ne hai uno, puoi assumere un consulente Ghost esterno. Anche se fanno pagare di più, ma ne vale davvero la pena!

Addestrare gli Acchiappafantasmi

C’è ancora un’altra opzione disponibile in cui potrai addestrare l’equipaggio del tuo ospedale a diventare il bidello Ghostbuster. Questa specifica opzione si sblocca nel terzo ospedale dove sblocchi le sale di addestramento.

Quindi, puoi lavorare in un ospedale infestato fino a quando non sblocchi le sale di addestramento per addestrare i tuoi acchiappafantasmi inservienti, oppure puoi semplicemente assumere un consulente esterno.

La scelta è tua, ma un nostro consiglio è che assumere un consulente Ghost dall’esterno è l’opzione più semplice e affidabile

Torna in alto