Guide

Come ricevere prodotti Amazon gratis o scontati da recensire

Chi di noi non ha mai guardato la vetrina di Amazon più e più giorni con la speranza di trovare il prodotto dei sogni in vendita ad un prezzo scontato? Immagino chiunque, perchè il contrario sarebbe davvero strano! Ma se vi dicessi che è possibile ricevere prodotti Amazon gratis da recensire? Ci credereste? Se la risposta è no, farete bene a ricredervi, perchè nell’articolo di oggi vedremo come fare.

Prima di iniziare con la guida vera e propria teniamo a precisare che il colosso dell’e-commerce statunitense ha recentemente aggiornato le condizioni relative alle recensioni. Ora infatti sono vietate tutte quelle inerenti agli oggetti ricevuti gratuitamente. Quindi è bene sapere che se ne scrivete una di questo tipo, Amazon potrebbe eliminarla. Ma ora mettiamoci al lavoro!

Come ricevere prodotti Amazon gratis o scontati

  • Collegati al sito Vipon.com;
  • Clicca su Join as Shopper e registrati;
  • Nella ricerca seleziona Amazon.it, la categoria d’interesse e Sort by price (lowest first);
  • Scegli il prodotto che ti piace e premi Request Deal;
  • Aspetta qualche giorno e poi controlla la sezione Deal Request;
  • Se la richiesta è stata accettata clicca su Accept Voucher;
  • Copia il codice fornito e seleziona Buy Now;
  • Aggiungi il prodotto al carrello, inserisci il codice e concludi l’acquisto.

Adesso non ti resta che attendere l’arrivo dell’oggetto, che ovviamente rimarrà a te, per poi recensirlo su Amazon spiegando se e perché l’articolo ti è piaciuto o meno, individuando i punti chiave che lo caratterizzano e se hanno risposto alle tue aspettative. Mi raccomando, fai attenzione a non descrivere il venditore o l’esperienza di acquisto.

Questo è tutto. La guida su come ricevere prodotti Amazon gratis o scontati da recensire è terminata. Se riscontri delle difficoltà oppure hai delle semplici domande non esitare a contattarci lasciando un messaggio nel box dei commenti che trovi qui sotto.

Fai click per commentare
Vai su