Come registrare senza tenere premuto il pulsante in Snapchat

Snapchat è tutto incentrato sulla fotocamera. Puoi pubblicare storie, inviare Snap e altro ancora. Ma devi tenere premuto il pulsante di registrazione durante le riprese?

Un tempo, Snapchat rendeva difficile registrare mentre il telefono era su un treppiede, limitando gravemente la tua visione artistica. Tuttavia, nel 2022, è possibile registrare clip su Snapchat senza tenere premuto il pulsante. Questo articolo ti insegnerà come fare.

Come registrare a mani libere su Snapchat

Che tu sia un principiante dell’app o che ti stia espandendo nel mondo della creatività, puoi facilmente filmare contenuti a mani libere. Le istruzioni per iOS e AndroidOS sono simili.

Nota: assicurati di utilizzare l’ultima versione dell’app Snapchat.

Ecco cosa fare:

  1. Apri Snapchat e individua il pulsante Registra nella parte inferiore centrale dello schermo.
  2. Inizia a registrare. Quindi, fai scorrere il dito verso sinistra verso l’icona del lucchetto che appare.
  3. Snapchat continuerà a registrare dopo che avrai rilasciato il pulsante.

Ora puoi avviare il tuo video senza usare le mani per tenere premuto il pulsante di registrazione. Sfortunatamente, potresti perdere alcuni secondi di registrazione tenendo premuto il pulsante. Fortunatamente, puoi impostare un timer.

Come registrare su Snapchat con un timer

Se vuoi iniziare un conto alla rovescia prima di registrare in modo da poterti preparare, l’app Snapchat ha la soluzione. Ecco cosa fare:

  1. Apri Snapchat e tocca l’icona + sul lato destro.
  2. Seleziona Timer.
  3. Tocca il pulsante Timer sul lato destro per regolare il tempo che ti serve. Quindi, regola il cursore e seleziona Imposta timer.
  4. Tocca il pulsante Registra.

Suggerimenti e trucchi bonus su Snapchat

Per aiutare a compensare la mancanza di registrazione a mani libere di Snapchat, abbiamo raccolto alcuni suggerimenti e trucchi per aiutarti a ottenere un po’ di più dall’app.

Scopri quale canzone è attualmente in riproduzione

Usando Shazam, Snapchat può rilevare rapidamente quale canzone stai ascoltando (purché non sia troppo oscura).

Il modo più veloce per utilizzare questa funzione è semplicemente tenere premuto il mirino di Snapchat durante la riproduzione di un brano. L’app dovrebbe visualizzare automaticamente il titolo del brano.

Se non funziona, puoi tenere premuto il mirino per alcuni secondi fino a quando non vengono visualizzate opzioni di obiettivo alternative.

Quindi, sotto quegli obiettivi, tocca l’opzione Scansione, scorri verso sinistra e seleziona l’opzione Musica. Ciò consentirà all’app di sapere cosa stai cercando di scansionare piuttosto che condurre una scansione generale.

Condividi le storie di Snapchat al di fuori dell’app

Una volta le storie di Snapchat create nell’app rimanevano nell’app. Ora, però, puoi condividere facilmente le tue storie con chiunque su qualsiasi piattaforma.

Tieni semplicemente premuta la storia che desideri condividere, tocca Condividi quando viene visualizzata e invia le tue storie dove vuoi che vadano!