Come reclutare Byleth e Jeralt in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Byleth e Jeralt sono due personaggi giocabili che puoi reclutare mentre avanzi nella trama di Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Reclutarli ti assicurerà di poter reclutare Arval nella tua prossima partita. È anche importante notare che Byleth e Jeralt sono personaggi mancabili in FEW: Three Hopes. Se opti per il percorso di ramificazione sbagliato, non sarai in grado di reclutarli a meno che non inizi una nuova partita.

Byleth (o Ashen Demon) è il protagonista principale di Fire Emblem: Warriors: Three Hopes. Lui/lei può tornare indietro nel tempo grazie alla Dea Sothis. Jeralt è suo padre.

La seguente guida ti spiegherà come reclutare Byleth e Jeralt in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come reclutare Byleth e Jeralt in tre speranze

Potrai reclutare sia Byleth che Jeralt tra i capitoli 10 e 12 della trama principale. Riceverai un messaggio che dice: “Le tue azioni in questa battaglia avranno un grande impatto sull’esito della storia”. Questo messaggio indicherà che Byleth è pronto per essere reclutato.

Una volta ricevuto il messaggio, esplora la mappa finché non ti imbatti in Byleth. Dopo aver trovato dove si trova Byleth, torna al punto di partenza e ignora l’invito di Arval a sfidare Byleth a combattere.

Ignorare questo invito è importante. Se accetti l’invito, non potrai reclutare Byleth e Jeralt per il resto del gioco.

Seguire questo metodo ti porterà a una missione secondaria segreta alla fine della mappa che richiede di sconfiggere una nuova minaccia (Randolph) prima che Byleth lo raggiunga.

Per la missione secondaria segreta, devi sbloccare la Strategia Agguati che si trova nel luogo contrassegnato come “Territorio di Menja”. Una volta che la strategia è sbloccata, inizia la battaglia e usa la Strategia Agguati.

Tuttavia, assicurati che nessuno dei tuoi compagni venga individuato dal mercenario in quanto ridurrà le tue possibilità di reclutare Byleth. La strategia migliore qui è seguire le frecce verdi etichettate sulla mappa per evitare qualsiasi mercenario sulla strada.

Se sei riuscito a superare gli obiettivi senza essere rilevato, otterrai un nuovo obiettivo per sconfiggere i mercenari prima che invadano la tua base alleata. Dopo aver completato questo obiettivo, otterrai un nuovo compito per sconfiggere Fleche.

Sconfiggi semplicemente Fleche e ti viene assegnato un obiettivo per sconfiggere Randolph prima che Byleth possa raggiungerlo prima di te. Sconfiggi Randolph per reclutare con successo Byleth insieme a Jeralt in FEW:3H.

Infine, come ulteriore promemoria, se decidi di accettare l’invito di Arval e sfidare Byleth a combattere prima di sconfiggere Randolph, non sarai in grado di reclutare nessuno dei personaggi per il tuo gruppo.

Torna in alto