Come realizzare un parafulmine in Minecraft

Minecraft è un gioco in cui abbiamo un numero enorme di oggetti, quindi c’è sempre qualcosa di nuovo da imparare.

Molti degli oggetti o elementi che sono nel gioco ci saranno di aiuto in molti momenti.

Un buon esempio di questo è il parafulmine, qualcosa che sicuramente suona familiare a molti giocatori di Minecraft. Ma molti altri non sanno cosa sia oa cosa serva.

Successivamente ti diremo tutto sul parafulmine in Minecraft. Ti diciamo cos’è questo oggetto e a cosa serve nel gioco, oltre a come possiamo crearne uno nel nostro account.

Poiché questo è qualcosa che sicuramente interessa a molti, conosci i passaggi da seguire per poterne fare uno nel gioco popolare.

Poiché ci sono così tanti oggetti nel gioco, non è sempre possibile sapere cos’è un determinato oggetto o a cosa serve.

Quindi ti lasciamo con questa guida sul parafulmine in Minecraft, che è qualcosa che ti aiuterà ad avere tutte le informazioni su questo oggetto.

Così sarai anche in grado di conoscere il modo in cui possiamo averne uno. Poiché questo è qualcosa che non troviamo naturalmente in questo universo, quindi è necessario fare qualcosa per poterlo avere.

Qual è il parafulmine

Il parafulmine è un oggetto in Minecraft che viene utilizzato per proteggere le strutture che hai creato.

Inoltre, questo oggetto ha la capacità di attirare qualsiasi fulmine generato nelle tue vicinanze.

I parafulmini hanno la capacità di orientarsi in diverse direzioni, grazie a questo oggetto è responsabile di reindirizzare la caduta del fulmine verso se stesso in una sfera con un raggio di 128 blocchi ‌alla sommità dell’asta.

Questo è un oggetto che può impedire alle strutture infiammabili di prendere fuoco durante le tempeste, quindi protegge le nostre strutture in questo modo, cosa di grande importanza nel gioco.

I parafulmini non deviano i fulmini creati da un tridente incantato da Channeling lanciato contro un’entità durante una tempesta o dai fulmini evocati dai comandi. quindi in questi casi non ci darà la protezione desiderata o prevista, purtroppo. Quando un fulmine colpisce questo oggetto, verrà emesso un suono, qualcosa che saremo in grado di sentire chiaramente in ogni momento.

Un parafulmine emette un segnale di pietra rossa quando viene colpito da un fulmine. Inoltre, si illuminerà e lancerà particelle che simulano la carica di energia.

Come accennato, questo è un oggetto che molti utenti di Minecraft usano per difendere gli edifici vulnerabili dal fuoco dei fulmini, ma puoi anche costruire fattorie automatizzate per ottenere rampicanti caricati.

Sebbene questo sia un uso minore e non funzioni bene o dia buoni risultati come quello di protezione, in effetti lo rende uno degli oggetti più utilizzati nel gioco.

Statistiche

I parafulmini forniscono protezione nel gioco, motivo per cui sono così importanti.

Questa protezione ha un certo limite e ad essa è associato un tempo di pausa, come puoi immaginare.

Quindi vi lasciamo con questa tabella dove potete vedere detto tempo di rottura, che è indicato in secondi in tutti i casi.

Quindi puoi farti un’idea di come funziona questo oggetto in Minecraft e del tempo di pausa che ha da offrire.

Tempo di pausa Predefinito 15 Legno 7,5 Pietra 1,15 Ferro 0,75 Diamante 0,6 Netherite 0,5 Oro 1,25

Cosa copre il parafulmine in Minecraft

parafulmine di minecraft

Il parafulmine copre 32 × 4 × 32 nell’edizione Java, mentre nell’edizione Berdrock del gioco copre il doppio, per un totale di 64 × 64 × 64 e capace di andare oltre se ne hai due nelle vicinanze.

È un oggetto molto potente e ha una grande importanza nel gioco. Quindi è sempre consigliabile averne uno nel gioco, perché in molti casi ti salverà.

Un altro uso del parafulmine nel gioco è che il fulmine può trasformare qualsiasi abitante del villaggio in una strega, se metti un parafulmine sopra il rame, l’ossidazione scomparirà.

L’importante è che avrai più parafulmini che puoi, anche se puoi averne diversi è meglio farlo, inoltre puoi averlo nel tuo inventario e montarlo a casa tua.

La casa è fondamentale per essere protetta in ogni modo, le misure di sicurezza sono sempre poche e questo è un oggetto che funziona bene in tale protezione. Quindi vale sempre la pena averlo.

Dal momento che la protezione che offre è piuttosto ampia, soprattutto se abbiamo utilizzato materiali che possono prendere fuoco, allora siamo alquanto vulnerabili.

Il parafulmine ci darà una protezione aggiuntiva, che è senza dubbio qualcosa che torna utile.

Come creare un parafulmine in Minecraft

Crea un parafulmine di Minecraft

Il parafulmine non è qualcosa che viene generato naturalmente in Minecraft, ma dovremo crearne uno, per crearne uno.

Pertanto, saranno necessari alcuni elementi per renderlo possibile. Potrebbero esserci momenti in cui ne vediamo alcuni nel gioco, creati da un altro utente, ma non siamo autorizzati a prenderli. Possiamo vederli solo in questo caso.

Se vuoi essere in grado di creare un parafulmine nel gioco, devi seguire una serie di passaggi. Questo è ciò che devi fare in Minecraft per ottenere questo oggetto:

  1. Un totale di tre lingotti di rame devono essere posizionati verticalmente per formare una barra sul tavolo da lavoro, i lingotti sono fusi dal minerale di rame. Questi lingotti devono essere posti al centro, nella colonna centrale di detta tabella. Ecco come si ottiene detto parafulmine nel gioco.

Il minerale di rame è qualcosa che potrai trovare nelle caverne e nelle miniere di Minecraft, a partire dai livelli da 0 a 96.

Se vuoi essere in grado di estrarre il rame, avrai bisogno di una pietra o di un piccone di livello superiore. Diversamente non sarà possibile estrarlo da quella zona in cui l’abbiamo trovato.

Se provi a farlo con un piccone di legno, tutto ciò che farai è distruggere il blocco, che sia legno, pietra o qualunque cosa sia fatto.

Quindi non è consigliabile mordere da quei lati in cui non ne approfitterai. Devi controllare quei siti dove sarà possibile, per avere maggiori possibilità di successo.

Come usare il parafulmine

Il parafulmine ha il compito di proteggere la casa di legno, quindi è meglio metterne uno il prima possibile se vuoi evitare che la tua casa bruci e bruci rapidamente durante il gioco.

La protezione dipenderà dal posizionamento di uno, fermando tutto ciò che sta per cadere.

Se hai più parafulmini, sarai in grado di coprire un’area più ampia nel gioco.

Anche se all’inizio molti ne avranno solo uno, ma in molti casi sarà qualcosa che serve a proteggere la tua casa nel gioco.

Abbiamo già menzionato prima alcuni degli usi o delle utilità di questo oggetto nel gioco.

Pertanto, se hai un parafulmine in Minecraft, ci sono una serie di cose per cui puoi usarlo sul tuo account. Questi sono i principali utilizzi che ci fornisce:

  • Il parafulmine invia un segnale di pietra rossa quando ha avuto contatto con una scintilla o un fulmine e puoi anche usarlo in un circuito di pietra rossa.
  • Cerca di far muovere un po’ la folla, se un abitante del villaggio viene toccato da una scintilla diventa traditore.
  • Evita di creare mostri, per fare questo posiziona un abitante del villaggio in un piccolo spazio con un parafulmine nel mezzo e aspetta che lo colpisca.
  • Il tono verde del rame ossidato scompare, per fare ciò metti un parafulmine sopra o vicino in modo che possa farlo.

Il parafulmine è qualcosa che è stato ufficialmente introdotto nella versione 1.17 di Minecraft e viene mantenuto da esso nel gioco.

Il loro lavoro è concreto, proteggi sempre quelle nostre strutture, purché sia ​​collocato in un luogo ideale. Cerca sempre di trovare una parte del soffitto, in quanto può essere posizionato sopra legno, mattoni o una parete creata con altri materiali.

In questo modo otterremo la migliore protezione possibile nel nostro account. Se ne abbiamo diversi, ad esempio vengono coperte più aree o più zone di una struttura.

Ray

I fulmini sono qualcosa che può cadere durante le tempeste nel gioco, poiché abbiamo regolarmente una tempesta elettrica, che può essere pericolosa.

Nelle tempeste, i fulmini possono colpire luoghi casuali, inclusa la tua casa, ma non sarà l’unico.

Questi raggi causano cinque punti di danno, oltre a poter bruciare quel legno. Anche se non lo fa con altri materiali costruibili. Pertanto, dovresti controllare se la tua casa ha qualche parte di legno, in tal caso, è meglio cambiarlo con il mattone, un materiale che ti darà più resistenza e durezza.

Torna in alto